RUBINUM - "Legacy Of Meley " nuova apertura 22.05.2020

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sa che non sai leggere tu, hai semplicemente letto la parte inutile e tralasciato quello che ho scritto , provo ad essere più chiaro , METIN 2 o qualsiasi tipo di retro non ha una parte competitiva , se ti ritieni pro di metin 2 non sei proprio nessuno , cambia gioco e approcciati ad altri giochi, non ci sono altre cose da aggiungere, metin è un gioco in cui ci passi il tempo, se vuoi fare il pro player , come detto nel post precedente , ti ripeto CAMBIA gioco. :)
Boh se parli così è perché non hai mai fatto top1 pvp, top 1 gilda, top1 risse, invasioni etc. il tuo metin2 è stato rompere metin con 4 client (minimo) su aeldra o rubinum. Ergo non hai mai giocato il metin2 "competitivo" e per competitivo non intendo che il gioco richiede skill ma che almeno giochi per vincere non per killare l'IA tutto il giorno

Boh se parli così è perché non hai mai fatto top1 pvp, top 1 gilda, top1 risse, invasioni etc. il tuo metin2 è stato rompere metin con 4 client (minimo) su aeldra o rubinum. Ergo non hai mai giocato il metin2 "competitivo" e per competitivo non intendo che il gioco richiede skill ma che almeno giochi per vincere non per killare l'IA tutto il giorno
Ripeto per l'ennesima volta, il competitivo su metin2 non esiste, puoi essere top 1 di qualsiasi cosa, ma se sei su metin ,non puoi definirti pro, non ci sono siti o classifiche mondiali, stai parlando di retroserver, ergo NON SEI NESSUNO.

Ripeto per l'ennesima volta, il competitivo su metin2 non esiste, puoi essere top 1 di qualsiasi cosa, ma se sei su metin ,non puoi definirti pro, non ci sono siti o classifiche mondiali, stai parlando di retroserver, ergo NON SEI NESSUNO.
Beh se le guerre tra gilda o duelli non sono competizione...Comunque skill non è sinonimo di competizione, anzi, il binonomio skill e competizione hanno definito l'Esport.
Competere su metin si limita anche a contestare una metin o un boss, ovviamente se rendi questi elementi facilmente accessibili la competizione si azzera.

La competizione nei server internazionali c'è stata e c'è tutt'ora il problema è che si tende a farla maturare in endgame pertanto gran parte del gameplay equivale a giocare in singleplayer

Ancora con sto pro ma allora hai problemi di comprendonio, leggi bene il mio ultimo commento cristo iddio
Se rileggi i tuoi commenti, sei tu che ti sei atteggiato tale , non sono io ad essermelo inventato , non piangere, se vuoi giochi , se non ti piace lasci ovviamente, nessuno ti costringe , puoi esprimere un parere , ma non pretendere di avere ragione se altre persone non la pensano come te, a te può far schifo, ad altri può piacere.
Messaggio unito automaticamente:

Beh se le guerre tra gilda o duelli non sono competizione...Comunque skill non è sinonimo di competizione, anzi, il binonomio skill e competizione hanno definito l'Esport.
Competere su metin si limita anche a contestare una metin o un boss, ovviamente se rendi questi elementi facilmente accessibili la competizione si azzera.

La competizione nei server internazionali c'è stata e c'è tutt'ora il problema è che si tende a farla maturare in endgame pertanto gran parte del gameplay equivale a giocare in singleplayer
Si chiama " eSport " (electronic sports ) e sicuramente , metin non è uno di quelli,come ho cercato di spiegare più volte, ma sbaglio anche perchè la community è questa, su metin non esiste,evidentemente nessuno di quelli che la pensa come te o come altri ha giocato a giochi "eSport " degni di tale nome. :)

Se rileggi i tuoi commenti, sei tu che ti sei atteggiato tale , non sono io ad essermelo inventato , non piangere, se vuoi giochi , se non ti piace lasci ovviamente, nessuno ti costringe , puoi esprimere un parere , ma non pretendere di avere ragione se altre persone non la pensano come te, a te può far schifo, ad altri può piacere.

Si chiama " eSport " (electronic sports ) e sicuramente , metin non è uno di quelli,come ho cercato di spiegare più volte, ma sbaglio anche perchè la community è questa, su metin non esiste,evidentemente nessuno di quelli che la pensa come te o come altri ha giocato a giochi "eSport " degni di tale nome. :)
Non afferri il discorso eh :)
Ti ripeto che competizione non è sinonimo di eSport.
Metin2, nonostante sia un gioco di 12 anni fa è stato progettato per offrire una certa competività (Duelli, Guerre tra Gilde, Contesa in PvM), stiamo parlando di un MMORPG eh.

Diciamogli che ha ragione almeno evapora. Stesse cose ripetute miliardi di volte. Almeno va dai genitori a dire che su un forum ha avuto il suo primo successo personale nella vita.

Ultima modifica:
ma come fate a fare tutti quei kkk per boost e mount/pet?
Be diciamo che se hai un po' di fortuna, alzi 5-6KKK al giorno in qualche ora di game...5-6KKK al giorno equivale quasi a comprare un booster permanente, siccome ora più o meno e quello il suo valore in yang, quindi in 4/5 giorni i 3 booster perma lì fai...idem per le mount...io mi sto trovando bene a fare soldi facendo dungeon, droppando set anime e armi 75...la cosa bella che tutto ciò che droppi la puoi inserire direttamente nel mercatino, dove sei sei ed e tranquillamente vendibile...dal 90 in su cmq fai più soldi, devi solo farti un qualcosa da pvp perché in mappe over 90, dalle Metin o dai boss c'è gente che viene e ti Killa per aggiudicarsi il dropp dai "mini boss" di mappa...

Diciamogli che ha ragione almeno evapora. Stesse cose ripetute miliardi di volte. Almeno va dai genitori a dire che su un forum ha avuto il suo primo successo personale nella vita.
Non ho ben capito se stai cercando di prendermi per il culo, ma evidentemente quello che cerco di spiegare , il significato a voi non arriva , l'ignoranza regna ovunque , soprattutto su metin , buon proseguimento :) (i famosi leoni da tastiera).

Non afferri il discorso eh :)
Ti ripeto che competizione non è sinonimo di eSport.
Metin2, nonostante sia un gioco di 12 anni fa è stato progettato per offrire una certa competività (Duelli, Guerre tra Gilde, Contesa in PvM), stiamo parlando di un MMORPG eh.
Sei tu che non afferri, non c'è questa competitività di cui parli, inutile continuare a spiegartelo evidentemente , siete tarati , non c'è speranza ahahah.

Non ho ben capito se stai cercando di prendermi per il culo, ma evidentemente quello che cerco di spiegare , il significato a voi non arriva , l'ignoranza regna ovunque , soprattutto su metin , buon proseguimento :) (i famosi leoni da tastiera).

Sei tu che non afferri, non c'è questa competitività di cui parli, inutile continuare a spiegartelo evidentemente , siete tarati , non c'è speranza ahahah.
Ci faccio una risata sopra.
La risata è finita. Stavo dicendo a TE di dare ragione a LUI almeno era felice con se stesso e smetteva di scrivere le solite 3 scemenze come fa otakuqualcosa.
Parlando del server ho giocato veramente poco dato che L unico giorno che avevo un po’ di tempo era domenica è il server implodeva dal lag.
Rispondo già a chi mi chiederà “ma origins lo hai mollato gne gne”. No ci gioco sempre farmo su due server contemporaneamente.

Ci faccio una risata sopra.
La risata è finita. Stavo dicendo a TE di dare ragione a LUI almeno era felice con se stesso e smetteva di scrivere le solite 3 scemenze come fa otakuqualcosa.
Parlando del server ho giocato veramente poco dato che L unico giorno che avevo un po’ di tempo era domenica è il server implodeva dal lag.
Rispondo già a chi mi chiederà “ma origins lo hai mollato gne gne”. No ci gioco sempre farmo su due server contemporaneamente.
Chiedo umilmente scusa allora :)

Capisco, allora mi dispiace che tu non sia stato in grado di arrivare a certi livelli di competizione.

*Mi metto gli occhiali anti cringe*
Tutto ciò che implica il dover combattere con altri giocatori per raggiungere obiettivi, il dover accumulare più punti esperienza nel minor tempo possibile rispetto ad altri giocatori o semplicemente il dover combattere 1v1 o in open pvp con altri giocatori è considerata come una competizione, poiché vai a misurarti con altri per raggiungere uno scopo preciso, come ad esempio contestare un boss / spot exp, fare prima il lv cap o semplicemente fare duelli / risse / guerre fra gilde.
Se qualcosa non ti è chiaro puoi consultare il vocabolario per avere la conferma di ciò che realmente vuol dire la parola "competizione".

*Mi tolgo gli occhiali anti cringe *

Ciao.

Cerchiamo di moderare i toni per piacere, ognuno ha la propria visione di "competizione" anche su Metin2 (essendo un MMORPG quindi con una componente multigiocatore) c'è della competizione, non per questo però dobbiamo insultarci su Inforge ;)

Dopo il 90 è na tortura expare di metin.. consigli? amavo cosi tanto expare in atla2 XD

Dopo il 90 è na tortura expare di metin.. consigli? amavo cosi tanto expare in atla2 XD
Se vai in Falesia ce la zona in alto a destra(dove vedi marroncino e l'icona dei 2 boss) dove ci sono metin e un bel po di moob, ma devi reggere e con i bonus exp su equi e probabile che al 90 fai 1.5 a mobbata. Io al 99 non mobbo tutto tutto perche non reggo, ma faccio tipo 0.6 0.7, e non ho cavalcatura exp o bonus 20 sui booster e senza anello exp, se no fai molto piu veloce

Se vai in Falesia ce la zona in alto a destra(dove vedi marroncino e l'icona dei 2 boss) dove ci sono metin e un bel po di moob, ma devi reggere e con i bonus exp su equi e probabile che al 90 fai 1.5 a mobbata. Io al 99 non mobbo tutto tutto perche non reggo, ma faccio tipo 0.6 0.7, e non ho cavalcatura exp o bonus 20 sui booster e senza anello exp, se no fai molto piu veloce
Grazie, io reggo tutto mi sa che stai messo male a equip? xD
non ho cavalcatura ne pet
solo full set anime +9 qulin+9 una buona rancore e stola 18% 9medi

Ultima modifica:
Grazie, io reggo tutto mi sa che stai messo male a equip? xD
non ho cavalcatura ne pet
solo full set anime +9 qulin+9 una buona rancore e stola 18% 9medi
Io sto messo molto meglio di te a equip allora , mancano solo le qulin, ma ho pet e mount e una buona parte di alchimia, stola con 10 medi, set anime +9 tranne cintura, doppio buff, non reggo tutto tutto

Costretto a mettere like ad illumi il senza capelli perchè gente inbred come @Ancoo dopo 6 commenti ancora non han capito che cosa si intende per competizione su metin2
P.s se tu dici di aver giocato giochi con "eSport" e se intendi league of legends sono sicuro che dato il tuo IQ non avrai superato il silver IV.
Detto questo il server sta morendo, vuoi che sia per i problemi che affliggono giornalmente il server, ma basta usare la logica, 8k player online come media TUTTI hanno almeno 3-4 client aperti, ci saranno si e no 2k player online effettivi

Aggiungo che Zerkof ormai è un disperato che salta da una gilda random all'altra da quando l'hanno scaricato i divini e aggiungo che questi random dei xXPaladin (xX nel nome nel 2020 btw) dichiarano di avere un discord e di giocare su rubinum quando invece ci sono 5 gatti morti a giocare a rubinum e il resto giocano contro gli npc su origins2. wack

Questo dimostra che a volte è meglio evitare di sparare cazzate e testare personalmente prima di parlare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom