Offline RUBINUMT2 ( VERSIONE AGGIORNATA ) 1500 PLAYERS ONLINE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ci vuole tanto ad expare? si deve farmare molto? o e' tutto liscio e in una settimana sono pronto a fare pvp?
 
Si expa velocemente almeno fino al 105 si farma tantissimo e per fare pvp ci vuole un po' di tempo in uma settimana di farm inizi a fare pvm
 
Ciao ti posso dire solo che ha un utenza elevata oggi hanno fatto un aggiornamento e sistemato alcune cose secondo me lo devi provare e vedere se ti piace ti dico solo che si farma tanto
 
Se non hai un buon equip che ti permettere di fare wu kong e altri boss conviene farti razador,nemere metin in monti tonanti e drago però serve anchea un pg al 75 in gruppo soli non si può entrare e qualche kkk lo tiri su
 
com'è il server? bisogna nerdarci troppo su o da anche soddisfazioni in poche ore di game al giorno? mi ha sempre incuriosito
Qualche soddisfazione te la togli se sai giocare ed hai della costanza.. Io gioco 2 orette al giorno e nemmeno tutti i giorni (spesso 4 giorni a settimana e non di più). Ovvio, serve sicuramente più tempo, ma le cose si fanno ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.