Offline RUBINUMT2 ( VERSIONE AGGIORNATA ) 1500 PLAYERS ONLINE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sventra Polli
28i45nc.jpg
:p
 
Ultima modifica:
Ragazzi ma più o meno quanto posso pagare una skin spada permanente è un costume
i costumi per donna partono dagli 8kkk, le skinn delle armi oscillano dai 10 ai 15 ad esclusione delle shaolingold che entrano nella fascia 15-18kkk.
Per le skin armi come anche per i costumi , vengono sbloccati nello shop durante gli eventi o resi droppabili in game (molto duramente )
 
scusa il mio essere rompiscatole, vorrei chiederti se ci sono delle guide a riguardo ( razador , nemere, azrael ) magari sulle mappe/equip e il loro drop
 
scusa il mio essere rompiscatole, vorrei chiederti se ci sono delle guide a riguardo ( razador , nemere, azrael ) magari sulle mappe/equip e il loro drop
Per azrael hai semplicemente bisogno dell'equip classico da exp con vs zombie. Per razador hai bisogno di res veleno e res fire. Nemere set del 62 per avere res ice e hai bisogno di avere una shamana al 100 in quanto all'interno del doungeon c'e' un metin distruttibile solamente con la campana!!
 
Ultima modifica:
scusa il mio essere rompiscatole, vorrei chiederti se ci sono delle guide a riguardo ( razador , nemere, azrael ) magari sulle mappe/equip e il loro drop
Stai tranquillo , abbiamo creato questa descrizione proprio per questo.
KungFu ha risposto in maniera esaustiva alla tua domand
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.