RuleZMt2 stupendooooooo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
ekko il solito bm che nn si fa i fatti suoi .. ma statti zitto taciii io nn ho ne spammato ne nnt e cmq nn e uno shard ita perche ci sono anke gli stranieri

Uno non ti permettere di chiamarmi bm, al massimo lo sei tu, due non era rivolto a te, ma allo staff, cerca di capire prima di rispondere ad un messaggio, tre, anche su finalongju ci sono gli stranieri, e anche su finalongju, come qui(e non negare c'è scritto nella registrazione), sono vietati. Di conseguenza, questo è uno shard italiano. Punto.

oggi pomeriggio ciò giocato per la prima volta
war all'1
dopo 2 ore
war al 55 corporale: estasi e aura a M1 e votice a 11,tutto +9(anche bracciale d'argento)e con 4 bonus aggiunti a ogni cosa!
mitico server!!!!!:]

ho trovato l'errore, quando clicco sulla launcher, (dopo averla gia messa nella cartella) mi dice: run - exceptions.attributeError 'module' object has no attribute 'set guild mark path' .
cosa devo fare!??!?!?!?!?!
risp pleaseeeeeeeeeeeeeee!!!!!

orekkini ebano li sroppi quasi dappertutto......
mi sapete dire dove trovo trade hack gratis (il trucco del commercio)se cel avete melo potete mandare grazie mille in anticipo

dato che mi dice ServerDown qualcuno mi dice quando sono gli orari ?? oppure stanno facendo l'aggiornamento che dicevano ieri o.ò

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom