RuleZMt2 stupendooooooo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
qualcn sa riposndermi su cm mi devo comportare dopo aver scaricato il ulauncher ? ho gia scaricato sia il programma da 530 mg quindi quello itlaliano siaa quello cinese perchè quello italiano nn mi partiva. Che devo FARE? risp pls

raghè spiegateme qualcosa de sto server: gli Npc vendono armature fino a ke liv? le perle ce so dalla bottegaia? in quanto se expa? le skill? spiegate tt quello ke potete, please URGENTE !!!!!!

Scusate ragazzi ma quando clicko sul link della registrazione oppure quello del download mi appare una pagina con scritto : "error 404 not found"... help please

raga per adesso e in fase di resettaggio quindi appena ve lo dico io affrettatevi a registrarvi cosi ricominciare da capo sono anke state aggiustate le gilde ricordo che nn e un server hamachi ma in un dedicato ed e stato implementato un npc dove vende corazze del 66 mi pare... altre info in futuro

Ultima modifica:
ma funziona senza hamachi?
non penso..mi sa ke sia un retroserver di Runup..comunque il migliore è ItalianLongju .... armature +8 dal merkante di armature..( corazze dal 66 +6 a 7.5kk )
RATE DROP 200%
RATE EXP 200%
RATE DROP YANG 200%
..se volete vi mando il sito ufficiale ( tutto in ita )...basta ke cerkate Italian Longju su google...e lo trovate...ciauzz

ps. dimenticavo..dal merkante di armi ci sono tutte le armi dal 30 +8 ( con medi random )...armi leggendarie dal 75 +0 a 2kk mi sembra..insomma..bello..io ho iniziamo ieri e oggi sono al 75 cn rancore+6 e acciaio+7..
RATE UP 100% POSSIBILITA FINO AL +6

pororoororor.... chi sei in game e che regno sei? sei un GM o 1 GA? mi sai dire circa quando finiranno la manutenzione e riapriranno il server? che modifiche stanno facendo? sul forum del sito nn dicono niente...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom