RURUMT2 GM SERVER

• Autore discussione Autore discussione Z5T6
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Z5T6

Utente Silver
2 Maggio 2009
57
20
9
88
ragazzi non ho nessuna descrizzione da fare... serverfiles 2007 con implementazioni 2011 tipo cavalcature.. tutti i item di simox e tedeschi :)bonus int dex ecc a 100 ... 50 mezzi.. res pg 15% forte cs pg 15% ... 32khp... e 1 server favoloso :) trovate tutto cio k vi serve su Ruru Metin2 - Introduzione Flash :) vi aspetto numerosi.. e aperto dalle 10 alle 19 minimo :)

No e nn lo sn mai stato!!! -.-
Ti dico solo una cosa.. Quello che dice il founder (di questo grandissimo e spettacolare server di cui anche la descrizione è davvero dettagliatissima con 50+ screen e di un linguaggio così perfetto.. :matto:) che vi fa tutti [GM].. non vi fa staffer, ma vi fa fare 4 comandi babbi e cretini.. Essere [GM] è un altra cosa!! :sisi:

Non mi sembra una descrizione degna di un server. Se server si può così chiamare, preferirei giocare nell'ita che in un server dove sono tutti GM, se almeno avessi fatto la descrizione bene facendo CAPIRE QUALCOSA del server, ci sarei giusto entrato, almeno per pena. Non so nemmeno come corregerti. FAI ALMENO LA DESCRIZIONE DECENTE, PER CHI VUOLE PROVARE QUESTO "SERVER" :patt:

Ti dico solo una cosa.. Quello che dice il founder (di questo grandissimo e spettacolare server di cui anche la descrizione è davvero dettagliatissima con 50+ screen e di un linguaggio così perfetto.. :matto:) che vi fa tutti [GM].. non vi fa staffer, ma vi fa fare 4 comandi babbi e cretini.. Essere [GM] è un altra cosa!! :sisi:[/QUOT

AVETE RAGIONE TU E NABB MA X UNO KE VUOLE CAZZEGGIARE ;) è CARINO

Crash del server tra 3...2...1... BUMM BUON ANNO -.-
Discussione più lunga di HeartLongju,InfinityMetin,RoyalSword e NewUltimateWarriors e NewLife (Le descrizioni hamachi piu lunghe e piacevoli da leggere)

oddio me se so ntrecciati l'occhi a vedè sto schifo! però ragà non giudicatelo questo server è per chi vuole essere gm e nn lo è mai stato tutto qua ...poi si sà che ci sono dei server migliori di questo(anche se basta poco :\) saluti...

---------- Post added at 16:10 ---------- Previous post was at 16:09 ----------

ah me so dimenticato: reti? screen di qualche cosa?

Quando vedo questi server messi così alla C. D. C. mi piange il cuore.. non per il fatto della poca intelligenza del admin, ma per lo spreco di RAM...

Cosa ti ha fatto di male il tuo computer?!?!':oddio:

Per il GF: ci sono modi migliori per uccidere il computer :\.
Buttarlo dalla finestra, scaricare file che contengono virus, togliere file dalla cartella windows. In caso di portatile (come è successo a me) buttare un oggetto contundente sulla tastiera e fare staccare un tasto, il pc si spegne lo riaccendi e va, il tasto scassato va ma se lo premi forte si spegne.

scolta.. k vuole lo prova ki no no.. se nn v piace e 1 problema vostro.. io ho ftt sto server x la gente k magari nn e mai stata gm.. se poi c sn i nerd cm voi k nn hanno 1 vita e criticano sl nn e bello.. fatevi 1 vita sociale ragazzi.. a ki piace bene a ki no ancr meglio... 1 persona in meno da aiutare... fatevi 1 vostro server e basta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom