StealHearts Aka Heartless
Utente Electrum
Nooooooo il server della mia vitaaaaaaaaaaaaaaa ashusahusauhsauhashuasuhuhas 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

scolta.. k vuole lo prova ki no no.. se nn v piace e 1 problema vostro.. io ho ftt sto server x la gente k magari nn e mai stata gm.. se poi c sn i nerd cm voi k nn hanno 1 vita e criticano sl nn e bello.. fatevi 1 vita sociale ragazzi.. a ki piace bene a ki no ancr meglio... 1 persona in meno da aiutare... fatevi 1 vostro server e basta
cattivo qui Shionx!!Lo che sono stato cattivo, ma sono sfinito!! Di vedere certe cose!cattivo qui Shionx!!

Che cosa strana![]()

se sai fare ci metti 10 min ad aggiungere gli npc di bau bau e un paio di itemComplimenti, se anche voi volete lavorare e poi vedere il vostro lavoro distrutto, create un GM server come sto cretino qui![]()

Non so, ora ti senti figo?se sai fare ci metti 10 min ad aggiungere gli npc di bau bau e un paio di item![]()

Mai aprire un server se non si sà proteggerlo, sempre se questo si può chiamare 'server'...ok scusate se ho scritto abbreviazioni ecc... .se per cortesia un esperto in server mi da una mano a sistemarlo accetto molto volentierie se per cortesia mi postate il link delle regole del formum