RURUMT2 GM SERVER

• Autore discussione Autore discussione Z5T6
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scolta.. k vuole lo prova ki no no.. se nn v piace e 1 problema vostro.. io ho ftt sto server x la gente k magari nn e mai stata gm.. se poi c sn i nerd cm voi k nn hanno 1 vita e criticano sl nn e bello.. fatevi 1 vita sociale ragazzi.. a ki piace bene a ki no ancr meglio... 1 persona in meno da aiutare... fatevi 1 vostro server e basta

1. Set tu che te le cerchi facendo questi server alla M.D.C (se non sapete cosa vuol dire, lo spiego.) e quindi NON PARLARE.
2. Fare un server per la gente che non è mai stata [GM] è da IDIOTA, perché quello che dici tu NON E' FARE IL [GM] (O STAFFER IN GENERALE), MA BENSì FARE 4 COMANDI DI merd* CHE POI NON TI SERVONO AD UN pazzo!
3. La vita sociale te la devi fare tu mi sà, perché qui quello senza cervello sei tu facendo il questa M.D.C.
4. (ed ultimo) Una persona in meno da aiutare?! Facendo questo server secondo te aiuti qualcuno?! MA PROPRIO NO!

ormai in molti credono che fare il gm significhi fare due comandi pazzo e farsi l'equip powa....
ps.Z5T6 siamo in una community quindi parla bene l'italiano
oppure datti una letta al regolamento
3.1 Utilizzare sempre un linguaggio corretto (senza abbreviazioni a mò di sms et similia)

ok scusate se ho scritto abbreviazioni ecc... .se per cortesia un esperto in server mi da una mano a sistemarlo accetto molto volentieri :) e se per cortesia mi postate il link delle regole del formum

"benvenuto nel mio mondo <3" haahahhah se questo il tuo mondo ti consiglierei di farti venire a prendere:lol: ---> :bye:

Server forte :asd: Mi riporta ai vecchi tempi in cui facevano tutti questo tipo di server

bel server <.< però ... discussione penosa..

ok scusate se ho scritto abbreviazioni ecc... .se per cortesia un esperto in server mi da una mano a sistemarlo accetto molto volentieri :) e se per cortesia mi postate il link delle regole del formum
Mai aprire un server se non si sà proteggerlo, sempre se questo si può chiamare 'server'... :|

ma dai... Se dovete fare un server metteteci impegno e non postate queste cagate INUTILI...scusate per la cattiveria però.... XD Sarebbe troppo confusionario e ogni 2 secondi shutdown... Spero ke non posteranno + GM server!! Anke xk poi create server dove nn verrà nessuno..quindi manco a crearli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom