Tool S4 League Psyco Starter 2.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iBreak

Utente Electrum
3 Febbraio 2014
254
18
57
120
Ultima modifica da un moderatore:
Salve ragazzi, era da un bel po che non facevo più guide per questo splendido forum ma purtroppo per varie cose non ho potuto dedicarmi alla creazione di Topic anche perché molte cose che si vedono qui derivano da Epvp e pertanto gli unici utenti che creavano topic sono stati coloro che hanno gentilmente condiviso programmi altrui e non propri, ma questa volta sono io che vi scrivo questo topic per presentarvi questo programma creato da me e da un amico che non è altro che uno Starter, ma uno starter molto speciale. Vediamo insieme di cosa si tratta.

[FUNZIONI]

1) Permette di entrare in S4 League inserendo i vostri dati e non passando per Aerea Games, ciò vuol dire anche che siete liberi di non eseguire aggiornamenti del client e di entrare in una versione più vecchia di S4 League (Sempre con Aerea)

2) Permette di generare un codice che potete dare ad un vostro amico per entrare nel vostro PG senza che lui conosca ID e Password dell'account in considerazione

3) Permette di utilizzare il codice dato dal vostro amico per entrare nel suo PG senza che si conoscano ID e Password.


[PRECISAZIONI]

Ovviamente ora molti di voi si staranno chiedendo ... Ma è possibile utilizzare il codice per accedere all'account dell'amico più di una volta? Beh la risposta è NO poiché ogni volta che si vuole entrare nel PG in considerazione, il codice a sua volta cambia e cambia anche se noi una volta entrati in gioco usciamo da esso.

Da questo possiamo quindi facilmente dedurre che è possibile entrare in gioco con il codice UNA ed UNA SOLA VOLTA, terminata la quale dobbiamo richiedere il codice al nostro amico



[UTILITA']

Magari non a tutti può piacere questo programma perché d'altronde chi vuole far entrare qualcuno che non conosce nel proprio PG? Beh io direi che ci possono essere dei casi ove il vostro amico non può rivelarvi la password poiché troppo personale e quindi tramite questo codice vi potete concedere una partita con il suo PG Full Shop =D

Può anche essere utile, se ci pensate, a tutti coloro che vogliono acquistare un PG da un utente ma non sono sicuri che abbia davvero le caratteristiche elencate, oppure lo volete semplicemente usare... Questo programma fa proprio al caso vostro.


[IMMAGINE]

Immagine.png



[GUIDA]

1) Scaricate il file http://goo.gl/jKZasR (Aggiornato)
2) Estraetelo nella cartella di S4 League
3) Buon divertimento


[VIDEO GUIDA]

[video=youtube;Zln39QgeR8Y]
]Vedi: https://www.youtube.com/watch?v=Zln39QgeR8Y[/video]



[ALTRO]
Per tutti coloro che dubitano della sicurezza di questo programma vi rassicuro con una bella scansione con Virus Total
Link:
https://www.virustotal.com/it/file/2c30277cd0e904c3d85340348dad84fc5349b0a0d2b4874878ce742c61354730/analysis/1415391959/
 
Scusami la domanda, ma il codice temporaneo come viene generato ? Ciò che preme è più che altro sapere se la key temporanea contiene i dati di autenticazione. Tutto sommato un tool veramente carino. :')
 
Il codice temporaneo viene generato direttamente dalla pagina di Aerea Games, se quel codice non viene utilizzato per accedere al proprio account (Cosa che con la seconda funzione succede) quel codice rimane accessibile a chiunque altro voglia utilizzarlo e dato che nel database è salvato quel codice di accesso riferito a quel determinato tipo di account, ecco che quando entri in gioco ti compare il PG dell'amico poiché associato a quel codice temporaneo generato da Aerea e inserito nei loro database per funzionare solo per un Accesso =D
 
  • Mi piace
Reazioni: SystemX64
Inanzi tutto ti ringrazio per la risposta ben formulata, un ultima domanda.. Questa sorta di session key non ha un tempo di scadenza ? ciau. :)
 
Io non credo poiché è stata creata per accedere istantaneamente al pg in considerazione, dato che viene usata istantaneamente non credo che Aerea abbia implementato la rimozione automatica del codice quindi dovrebbe rimanere in vigore fino a nuovo accesso / uscita dal Client.

PS: grazie dei complimenti
 
This application has been built with an evalutation version of Eazfuscator.NET, and therefore cannot be distributed.

You can install Eazfuscator.NET on this computer to be able to run this application.

This application will now quit.


Non c'è bisogno di aggiungere altro.


cc8e015714d054aaef69d4d512f32cfb.png

 
  • Mi piace
Reazioni: iBreak
This application has been built with an evalutation version of Eazfuscator.NET, and therefore cannot be distributed.

You can install Eazfuscator.NET on this computer to be able to run this application.

This application will now quit.


Non c'è bisogno di aggiungere altro.


cc8e015714d054aaef69d4d512f32cfb.png


Non pensavo che l'offuscatore desse problemi su computer che non hanno istallato quel programma. Oggi procedo col togliere l'offuscatore e rilasciare il tutto. Scusate per l'inconveniente.

PS: qualcun' altro ha avuto il suo problema? Rispondete per favore :)
 
ma quindi se si puo decidere di non fare gli aggiornamenti come c'è scritto nel post , di di conseguenza i bug e gli hack precedenti funzionerebbero o sbaglio?
 
ti faccio un esempio... non so , ti ricordi il bug delle missioni che una volta completate tutte e 3 le quest dopo togli la connessione e clicchi tante volte su "Inizia" e poi ti ritrovi pieno di Gs e altre cose... questo potrebbe fare?
 
Salve ragazzi, era da un bel po che non facevo più guide per questo splendido forum ma purtroppo per varie cose non ho potuto dedicarmi alla creazione di Topic anche perché molte cose che si vedono qui derivano da Epvp e pertanto gli unici utenti che creavano topic sono stati coloro che hanno gentilmente condiviso programmi altrui e non propri, ma questa volta sono io che vi scrivo questo topic per presentarvi questo programma creato da me e da un amico che non è altro che uno Starter, ma uno starter molto speciale. Vediamo insieme di cosa si tratta.

[FUNZIONI]

1) Permette di entrare in S4 League inserendo i vostri dati e non passando per Aerea Games, ciò vuol dire anche che siete liberi di non eseguire aggiornamenti del client e di entrare in una versione più vecchia di S4 League (Sempre con Aerea)

2) Permette di generare un codice che potete dare ad un vostro amico per entrare nel vostro PG senza che lui conosca ID e Password dell'account in considerazione

3) Permette di utilizzare il codice dato dal vostro amico per entrare nel suo PG senza che si conoscano ID e Password.


[PRECISAZIONI]

Ovviamente ora molti di voi si staranno chiedendo ... Ma è possibile utilizzare il codice per accedere all'account dell'amico più di una volta? Beh la risposta è NO poiché ogni volta che si vuole entrare nel PG in considerazione, il codice a sua volta cambia e cambia anche se noi una volta entrati in gioco usciamo da esso.

Da questo possiamo quindi facilmente dedurre che è possibile entrare in gioco con il codice UNA ed UNA SOLA VOLTA, terminata la quale dobbiamo richiedere il codice al nostro amico



[UTILITA']

Magari non a tutti può piacere questo programma perché d'altronde chi vuole far entrare qualcuno che non conosce nel proprio PG? Beh io direi che ci possono essere dei casi ove il vostro amico non può rivelarvi la password poiché troppo personale e quindi tramite questo codice vi potete concedere una partita con il suo PG Full Shop =D

Può anche essere utile, se ci pensate, a tutti coloro che vogliono acquistare un PG da un utente ma non sono sicuri che abbia davvero le caratteristiche elencate, oppure lo volete semplicemente usare... Questo programma fa proprio al caso vostro.


[IMMAGINE]

Immagine.png



[GUIDA]

1) Scaricate il file http://goo.gl/jKZasR (Aggiornato)
2) Estraetelo nella cartella di S4 League
3) Buon divertimento


[VIDEO GUIDA]

[video=youtube;Zln39QgeR8Y]https://www.youtube.com/watch?v=Zln39QgeR8Y[/video]


[ALTRO]
Per tutti coloro che dubitano della sicurezza di questo programma vi rassicuro con una bella scansione con Virus Total
Link:
https://www.virustotal.com/it/file/2c30277cd0e904c3d85340348dad84fc5349b0a0d2b4874878ce742c61354730/analysis/1415391959/
Ma "1) Permette di entrare in S4 League inserendo i vostri dati e non passando per Aerea Games, ciò vuol dire anche che siete liberi di non eseguire aggiornamenti del client e di entrare in una versione più vecchia di S4 League (Sempre con Aerea)"
Significa che se mettono le capsule vecchie come capsule "event" posso comprarle anche dopo 1 anno (se lascio l'aggiornamento così) o cosa?
 
Ma "1) Permette di entrare in S4 League inserendo i vostri dati e non passando per Aerea Games, ciò vuol dire anche che siete liberi di non eseguire aggiornamenti del client e di entrare in una versione più vecchia di S4 League (Sempre con Aerea)"
Significa che se mettono le capsule vecchie come capsule "event" posso comprarle anche dopo 1 anno (se lascio l'aggiornamento così) o cosa?

Avvia S4League senza usare il patcher, come sai se avvii il patcher , ti aggiorna i file , se c'è stata una manutenzione.
 
Ma "1) Permette di entrare in S4 League inserendo i vostri dati e non passando per Aerea Games, ciò vuol dire anche che siete liberi di non eseguire aggiornamenti del client e di entrare in una versione più vecchia di S4 League (Sempre con Aerea)"
Significa che se mettono le capsule vecchie come capsule "event" posso comprarle anche dopo 1 anno (se lascio l'aggiornamento così) o cosa?

Si, sei libero di entrare in s4 senza eseguire aggiornamenti :) ovviamente sempre con la patch di aerea
 
Domanda alquanta strana-
Con questo tool è possibile anche che voi estorciate i nostri dati(mi riferisco a chi lo usa).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.