Discussione S4 League server privato [ONLINE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C'è un motivo per cui stiamo offline :)

Stiamo facendo dei lavori assurdi e molto complessi/impegnativi,
Il sito e il forum sono QUASI pronti, manca solo che si collega il web master e mettiamo i template e tutto ;)
E dopo duri mesi di lavoro per capire come metterle,
Oggi stesso abbiamo messo queste FP : http://www.inforge.net/community/s4...ato-di-s5-league-post3986051.html#post3986051
E abbiamo modificato alcune parti grafiche del client.

Per controllare lo stato vi reindirizzo qui : http://www.inforge.net/community/s4-league-server-privati/404985-lo-stato-di-s5-league.html

Appena avremo una data esatta per l'apertura aprirò quella discussione in modo da seguire i vostri commenti

Potevi lasciarlo stile season 1..
 
Subito ad hackerare,non vi meritate niente :asd:
Hackerare? Avere più AP in un server privato è hackerare? Oddio ne dicono di stonzate su inforge. Siccome i GM hanno messo solo 7000 AP che finiscono subito comprando un paio di cose, ho chiesto proprio ad uno di loro di aggiungermi più AP ma non rispondeva. Quindi non è colpa mia se non vengo ascoltato, provvedo da solo.
 
Pensate davvero che sia così semplice fare un server che non lagga? Bisogna avere innanzitutto dei fondi o pensate che sia tutto gratis? Comprano varie cose e ci vogliono finanziamenti, l'host deve essere potente per non laggare e ricordate che questo server ha pochi giorni di vita, può darsi che apporteranno modifiche per renderlo migliore ma star quí a giudicare il lavoro degli altri non migliorerà le cose. Personalmente sto aspettando il server di TheDragster, ma posso sfruttare questo server per il momento siccome nel suo server stanno implementando un sacco di cose mai viste in altri server. Promette bene, quindi spero che sia un server completo e con lag inesistente o minimo.
 
Anche io aspetto il server di TheDragster ma volevo giocare un po qui dato che nel gioco ufficiale un italiano non si trova ma ci stanno tutti inglesi shopponi.. chissà può darsi che in futuro questo server sarà migliore...
 
Non mi fa entrare nelle partite... ho chiesto a un gm e mi ha detto che deve iniziare un altro evento... ?!?!?!?! Non ho capito giuro.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.