Discussione S4 League server privato [ONLINE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hackerare? Avere più AP in un server privato è hackerare? Oddio ne dicono di stonzate su inforge. Siccome i GM hanno messo solo 7000 AP che finiscono subito comprando un paio di cose, ho chiesto proprio ad uno di loro di aggiungermi più AP ma non rispondeva. Quindi non è colpa mia se non vengo ascoltato, provvedo da solo.

Si,usare cheat engine è hackerare :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: ONE OK ROCK
Si adesso mi bannano pure aspetta. Ma fammi il piacere. Non ci perdono niente se uno si aggiunge gli AP da solo siccome è un privato e non guadagnano attraverso gli AP. Mica questo server è l'aeria che ha bannato tutti coloro che hanno usato il bug capsule, giustamente gli rodeva il culo alla compagnia siccome chi lo aveva usato era full shop senza aver speso 500€.
 
  • Mi piace
Reazioni: _S_Anonymous
Si adesso mi bannano pure aspetta. Ma fammi il piacere. Non ci perdono niente se uno si aggiunge gli AP da solo siccome è un privato e non guadagnano attraverso gli AP. Mica questo server è l'aeria che ha bannato tutti coloro che hanno usato il bug capsule, giustamente gli rodeva il culo alla compagnia siccome chi lo aveva usato era full shop senza aver speso 500€.

Però se ci pensi è ingiusto nei confronti di chi ha speso interi patrimoni senza trovare nulla o per lo meno solo un paio di fp e qualche set
 
Comunque i gm sono di grande aiuto, non mi entra nelle partite e mi dicono. "devi aspettare che finisca l'evento" ma quale evento? sto server funziona per 5 minuti e poi muore
 
Si adesso mi bannano pure aspetta. Ma fammi il piacere. Non ci perdono niente se uno si aggiunge gli AP da solo siccome è un privato e non guadagnano attraverso gli AP. Mica questo server è l'aeria che ha bannato tutti coloro che hanno usato il bug capsule, giustamente gli rodeva il culo alla compagnia siccome chi lo aveva usato era full shop senza aver speso 500€.
Io ho solo detto che non riuscite a stare senza hackerare,poi non m'interessa quello che fai :asd:
 
So che li ho frantumati, ne ero al corrente, ma con un tono più calmo potevi dirlo sicuro.
Sto aspettando che qualcuno mi contatti avendo avuto lo stesso problema e avendolo risolto.
Keep calm, ricordalo
 
Però se ci pensi è ingiusto nei confronti di chi ha speso interi patrimoni senza trovare nulla o per lo meno solo un paio di fp e qualche set
Nessuno li obbliga a spendere patrimoni su un gioco per delle cosine virtuali. L'intelligente è colui che non lo fa, poi se hanno talmente tanti soldi da fargli schifo e volerli buttare via facciano pure, ma che non vengano a fare i moralisti nei miei topic.

Per quanto riguarda quell'utente che dice che non riusciamo a stare senza hackerare; io non hackero mai, quindi smettila di dire sciocchezze.
 
  • Mi piace
Reazioni: _S_Anonymous
Nessuno li obbliga a spendere patrimoni su un gioco per delle cosine virtuali. L'intelligente è colui che non lo fa, poi se hanno talmente tanti soldi da fargli schifo e volerli buttare via facciano pure, ma che non vengano a fare i moralisti nei miei topic.

Per quanto riguarda quell'utente che dice che non riusciamo a stare senza hackerare; io non hackero mai, quindi smettila di dire sciocchezze.
Però usi cheat engine :asd:
 
Madó ma non fate polemiche il 90% di sto forum ha usato qualche hack ma poi usare cheat engine su privato non è hackerare
 
Niente da fare,per giocare nei privati aspetto il server di [MENTION=142127]TheDragster[/MENTION] perchè qui lagga a bestia,almeno da me è cosi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.