Discussione [S5 League]Data di uscita Rimandata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheDragster

Utente Palladium
12 Aprile 2011
4,348
202
893
1,626
Ultima modifica:
Buonasera,

Come ben sapete io e lo staff di S5 League stiamo lavorando giorno e notte per rendere il server emozionante, senza bug e senza lag.
Avevo detto che la data di rilascio sarebbe stata il 24/11 ma,
Non siamo riusciti a fixxare tutti i bug e modificare tutto il client in questi giorni.

Mi scuso da parte di tutto lo staff,
E vi comunico che il server non avrà una data di uscita esatta,
Ma vi posso solo dire che appena uscirà, sarà un server stupendo e magnifico.

Potete consultare lo stato del server Qui : http://s5league.net/forum/Thread-S5L-News-Stato-Del-Server

Ci scusiamo ancora,
S5 League Staff.
 
Non manca molto,
Abbiamo finito i livelli, ne manca solo uno.
Il grosso è fatto, manca solo la lobby e quel livello ed abbiamo finito.

Siccome sono serio ed onesto non vi spoilero i livelli :asd:
 
Attenderò allora l'uscita di questo bellissimo server che non ne ho avuto nemmeno la possibiltà di provarlo. ^^
BENE!!!! ASPETTATI UNA GRAFICA STUPENDA E LA VECCHIA LOBBY!!!!!!!!!!!!!1122!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NUOVI E VECCHI COSTUMI E ARMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111
QUANDO TI REGISTRI AVRAI GRATIS 100.000 AP E 1KK DI PEEEEEEEEEEEEEEEEEEEN!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E POTRAI COMPRARE IL SET COMBI SENZA ESSERE MASTER COMBIIIIIIIIIIII!!!!!!!!WOOOOOOOOOOOOOOW!!!!!!!!!!!
si ok...mi sono presa dall'adrenalina XD
 
BENE!!!! ASPETTATI UNA GRAFICA STUPENDA E LA VECCHIA LOBBY!!!!!!!!!!!!!1122!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NUOVI E VECCHI COSTUMI E ARMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111
QUANDO TI REGISTRI AVRAI GRATIS 100.000 AP E 1KK DI PEEEEEEEEEEEEEEEEEEEN!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E POTRAI COMPRARE IL SET COMBI SENZA ESSERE MASTER COMBIIIIIIIIIIII!!!!!!!!WOOOOOOOOOOOOOOW!!!!!!!!!!!
si ok...mi sono presa dall'adrenalina XD
Fattelo dì,mi fai paura, :\
 
  • Mi piace
Reazioni: LadyYukimura
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.