Newschool Sakai2 - Reloaded | The reborn Legend

In order to post your server on Inforge, you must place the Inforge logo on the server site. Click here for more instructions on this. Once you have edited your site check this box and proceed to publish your server. Our staff will proceed to verify what you have stated. You have placed the Inforge logo on your site
  1. I confirm that I did
check_favicon_pserver_eng
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client

Sakai2

Utente Iron
7 Dicembre 2024
1
1
0
4
toplist-sakai.gif

START : 1.12.2024
Discord: Discord
Website: Homepage
Präsentation: Presentation

sakai-pres_01.png
sakai-pres_02.png
sakai-pres_03.png
sakai-pres_04.png
sakai-pres_05.png
sakai-pres_06.png
sakai-pres_07.png
sakai-pres_08.png
sakai-pres_09.png
sakai-pres_10.png
sakai-pres_11.png
sakai-pres_12.png
sakai-pres_13.png
sakai-pres_14.png
sakai-pres_15.png
sakai-pres_16.png
sakai-pres_17.png
sakai-pres_18.png

Non è male come server, sto usando solo 1 account(ninja) sia pvm che pvp, in 4 giorni ho chiuso il final pvp ed ora sto puntando al pvm, merita sicuramente più utenza. PS: Cambia nella descrizione il livello massimo che è rimasto 180 ed è 210 ora.

• Mi piace
Reazioni: Kamasutrasx
Confermo, server molto carino, molto fluido, niente di complicato, si fanno tanti coins in game da boss\metin che non serve nemmeno mettere mani al portafoglio. Peccato per l'utenza, è un New quindi troverete skin di Naruto\DragonBall\ One Piece e Pokemon. SA molto disponibile è molte efficente, qualsiasi bug si segnala lo risolve in pochi minuti.

• Mi piace
Reazioni: Sardo
Volevo provarlo ma vedo dal counter non tocca manco i 100 on
Si ci sono dai 100 ai 200 player, ti assicuro però che sono player, sono cosi pochi perchè l'SA e il Dev sono molto presenti e se una persona botta viene bannato al 100%, hanno preferito bannare 100\200 bot e avere 100 player che 400\500 player di bot. Ti consiglio di provarlo non è male e ce sempre qualcosa da fare. Sopratutto ora con l'evento natalizio iniziare è veramente più facile.

Si ci sono dai 100 ai 200 player, ti assicuro però che sono player, sono cosi pochi perchè l'SA e il Dev sono molto presenti e se una persona botta viene bannato al 100%, hanno preferito bannare 100\200 bot e avere 100 player che 400\500 player di bot. Ti consiglio di provarlo non è male e ce sempre qualcosa da fare. Sopratutto ora con l'evento natalizio iniziare è veramente più facile.

Sarà, ma giocare con 3 player on è triste, cioè roba che ci sono più NPC che player...

1734746801753.png

Ultima modifica:
Sicuramente fare screen alle 5 di mattina dove il server è off, poichè ce stata una manutenzione notturna, non è il massimo sai. Se non ti piace, nessuno ti obbliga a venire. Se sei stato bannato, puoi tornare, leggi la nuova patch :)
1734757429239.png

Sicuramente fare screen alle 5 di mattina dove il server è off, poichè ce stata una manutenzione notturna, non è il massimo sai. Se non ti piace, nessuno ti obbliga a venire. Se sei stato bannato, puoi tornare, leggi la nuova patch :)Visualizza allegato 78531

Quindi confermi che, se guardassi oggi a mezzanotte ci sarebbero quanti giocatori? 100? 200? No perché ora, alle 17:30 ci sono meno di 50 player.
Non sono stato bannato, quello che facevo notare è che: nonostante tu dica ci siano 200 player, già alle 17:30 ci sono meno di 50 player.
Tutto qui. Sicuramente avrà un problema di bassa affluenza, un motivo probabilmente ci sarà, vuoi per la scarsa pubblicità, vuoi per il gameplayer forse troppo monotono, ma sicuramente hanno un problema.
Ci ho giocato, per circa 5 giorni, in piazza, oltre ai negozi offline, c'erano solo persone che switchavano. Solo 1 volta ho visto qualcuno di attivo, nel boss del mondo eravamo circa in 7, ma per il resto non ho mai visto nessuno in nessuna mappa (a parte, come detto prima, i negozi offline e le persone che swithcavano al villo).

Non sto dicendo che a mezza notte trovi più di 50 on, ma sicuramente non ha 3 player on come il tuo screen sopra. Sicuramente hanno problemi di utenza, alla fine 50\100 player non cambia molto sono sempre pochi. Però mettere uno screen con 3 persone mi sembra prendere per il sedere la community, poichè il server era in manutenzione. Se ti piace ci giochi, se non ti piace non ci giochi, tutto qui. In giro non vedo tutti questi grandi server, apparte 2-3, ormai tutti i server anche internazionali non superano i 500 player dopo 2 settimane, poichè ormai la community di metin anche se si trova bene su un server, gli piace di più cambiare server ogni settimana :)