Salire in classifica.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

raffybest94V01

Utente Platinum
13 Aprile 2009
2,416
72
599
995
Ultima modifica:
head-logo.png


nel precedente topic avevo scritto il sistema di classificazione e come funzionava, in questo spiegerò come aumentarlo ! certo, sebbene sia solo qualche riga ci saranno molti problemi riguardante il problema PP.

come ho scritto per salire nelle classifiche punti ecc... basta solamente giocare la mappa e fare del proprio meglio,

ma se voglio far salire i PP ?

i PP come ho scritto di la sono i punti Performance,

3UkBx.png


come faccio a far salire i PP ?

per prima cosa se sei nuovo utente non li vedrai, perchè il sistema ti deve ancora classificare, per poterli visualizzare devi giocare si e no almeno un 500/1500 partite.

io personalmente ho il play count a 26,142

in sostanza il vostro play count deve segnare 500/1500 partite. lo potete visualizzare sul vostro profilo.

una volta che visualizziamo i PP come facciamo a farli salire ? allora se sei livello basso basta che fai le mappe iniziando da difficoltà facile poi normale, poi hard, e poi insane, se invece sei livello alto come me quando farai le partite con queste modalità noterai che i PP non saliranno più.

perchè fa cosi ?

perchè sennò tutti avrebbero un fottio di PP e il rankings andrebbe a puttane ergo non servirebbe il sistema PP.

arrivati a quel punto per poter aumentare i PP bisogna rispettare una di queste regole sul PP in continuo aggiornamento visto che il sistema è ancora nuovo.

link alla guida dettagliata in inglese :

Performance Points - osu!wiki


in parole povere basterà che entriate nella classifica alla sinistra di ogni mappa almeno in top 50 nazionale, 600 globale. Andando sempre più avanti dovete scalare la classifica ancora di più, esempio io per avere un misero 3/5 PP devo arrivare almeno in top 30 classifica globale.

come facciamo ad arrivare nella top globale ?

Aumentando la difficoltà della mappa :

http://www.inforge.net/community/pc-games/355544-mods-spiegazione.html


in questa discussione se avete domande riguardanti il sistema PP, del perchè non si aumentano ecc... scrivere qui, mi raccomando sempre di scrivere i vostri problemi delle apposite discussioni che sto creando ^^ cosichè sia tutto più sistemato e che altri utenti trovano la soluzione ad un problema comune più facilmente.
 
  • Mi piace
Reazioni: .SexyCactus
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.