Offline SOLANA ll - SPEED SERVER -APERTURA 16/12/2023- GAMEPLAY REWORKATO-NO AUTHUNT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In order to post your server on Inforge, you must place the Inforge logo on the server site. Click here for more instructions on this. Once you have edited your site check this box and proceed to publish your server. Our staff will proceed to verify what you have stated. You have placed the Inforge logo on your site
  1. I confirm that I did
check_favicon_pserver_eng
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client

MajeQs

Utente Electrum
6 Settembre 2013
304
6
114
148
Ultima modifica da un moderatore:
roundmail.png


Apertura ufficiale: 16/12/2023

SITO WEB
i5yifab.png

(Aggiorno appena mi viene dato quello dello speed)
DISCORD
7RmHaab.png

PRESENTAZIONE
(click sul immagine sotto)
logo.png
PREMESSE E CAMBIAMENTI:
Cosa c'è di diverso nello speed?
Tutti riceveranno un ottimo equipaggiamento per iniziare l'avventura.
Il cooldown nei dungeon sarà ridotto.
Verranno aggiunti nuovi eventi speciali per questo speed server.
Le mappe di Yohara, Serpent Dungeon, Alastor Dungeon, saranno rielaborate perché al momento non vale la pena fare gli ultimi oggetti.
Tutti i bug del server saranno risolti durante questo periodo.
Investiremo molti soldi in promozioni, in modo da avere il 100% di più di 3000 giocatori all'apertura.

Come verrà gestito lo speed?
Il 21/12/2023, tutti gli account attuali saranno bloccati per 30 giorni, dopo 30 giorni avrete anche i vecchi account, quindi non c'è rischio di perdere oggetti o l'account.
Il 22/12/2023 tutti partiranno da 0 con un equipaggiamento molto migliore, il server sarà molto più veloce di quello attuale.

Cosa cambierà sul gameplay?
Tutti riceveranno un ottimo pacchetto inziale di oggetti, il cui dmg sarà di 16k al livello 30.
La caccia automatica (autohunt) sarà completamente rimossa dal server e verrà aggiunto il sistema per poter selezionare più Rocce Metin.
Le mappe di Yohara, Serpent Dungeon, Alastor Dungeon, saranno rielaborate perché al momento non vale la pena fare gli ultimi item.
Altri aggiornamenti saranno fatti su questo server e rimarranno permanenti, quindi rimanete sintonizzati!

PARERE PERSONALE:

Vi aspetto, CLIENT tradotto presente, STAFF italiano presente, il gameplay è stato modificato e reso piu' longevo,tolti item p2w come l'autohunt..chi di voi ha giocato, sa che problemi come ddos o robe del genere, il server non li ha mai sofferto, il gameplay è regolare e longevo adesso,piu' bilanciato. Io personalmente e una 20ina di italiani dalla mia gilda ri-entreremo, aspetto anche voi <3

EVENTO INVITI DISCORD

Se vuoi aiutarci, crea il tuo link di invito e invia questo messaggio ai tuoi amici; se avrai 20 inviti prima dell'apertura, riceverai 100 monete.
 

Allegati

  • image.png
    image.png
    104.7 KB · Visualizzazioni: 8
Ultima modifica:
Ho giocato questo server non speed e devo dire che è un bel server che sta in piedi. Sia come protezioni che come longevity. Top! Ci vediamo lì
 
  • Mi piace
Reazioni: MajeQs
Ultima modifica:
A 2 mesi dal apertura, Solana ha deciso quindi di aprire di nuovo uno speed server per ri-publicizzare il server..abbiamo aggiornato un pò l'evento inviti in questo modo:

Come avete già visto il "Invite Event" con 100 monete per 20 inviti sarà ampliato!!!
L'evento inizierà ora!
La fine dell'evento sarà il giorno in cui inizierà lo Speedserver! (l'orario sarà annunciato più tardi)
Cercate di invitare il maggior numero di persone per ottenere uno dei premi principali!
Avremo una classifica:

1° Posto: 100€ Monete o 1 costume unico (ce l'hai solo tu)
2° Posto: 75€ Monete
3° Posto: 50€ Monete
4° Posto: 35€ Monete
5° posto: 20€ monete


Fai del tuo meglio per entrare nella Top 5.

Messaggio unito automaticamente:



Vedi: https://www.tiktok.com/@majeqs/video/7311745183274585377?is_from_webapp=1&sender_device=pc&web_id=7221202087962576390
<3 Piccolo preview d'inserimento..per l'invito nella gilda/discord fatemi pvt!
 
Ultima modifica:
Server bello , da migliorare su alcune cose ma sicuramente lo proverò
 
  • Geniale
Reazioni: Deneb
Ultima modifica:
Posso confermare, SA Capone regala item a Majes e da item al suo staff gratis. Non perdete tempo qui. :)
Non ho bisogno che mi regali nulla, piangi meno, che io venga pagato per il mio lavoro è diverso..elemosinavi il grado helper per coins gratis..una volta tolto perché palesemente a scrocco..hai iniziato a piangere in giro 🥲 Gran player di metin..
IMG_3600.jpeg
IMG_3599.jpeg
 
  • Incredibile
Reazioni: LoCambioDopo
Il server principale Solana verrà spento domani, circa 24 ore prima dell'apertura del server Speed, quindi verso le 19:00 ,vi aspettiamo sabato 16/12 all'apertura dello Speed!
 
Sconsiglio non per il gameplay, ma perche' Capone e' un ladro. Dopo che i suoi collaboratori hanno creato il server e messo i soldi li ha cacciati dal database e si e' rubato il progetto senza ridare indietro nemmeno i soldi che avevano investito.
 
  • Mi piace
Reazioni: losfracellato
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.