Ultima modifica da un moderatore:
Apertura ufficiale: 16/12/2023
SITO WEB
(Aggiorno appena mi viene dato quello dello speed)
DISCORD
PRESENTAZIONE
(click sul immagine sotto)
PREMESSE E CAMBIAMENTI:
Cosa c'è di diverso nello speed?
Il cooldown nei dungeon sarà ridotto.
Verranno aggiunti nuovi eventi speciali per questo speed server.
Le mappe di Yohara, Serpent Dungeon, Alastor Dungeon, saranno rielaborate perché al momento non vale la pena fare gli ultimi oggetti.
Tutti i bug del server saranno risolti durante questo periodo.
Investiremo molti soldi in promozioni, in modo da avere il 100% di più di 3000 giocatori all'apertura.
Come verrà gestito lo speed?
Il 22/12/2023 tutti partiranno da 0 con un equipaggiamento molto migliore, il server sarà molto più veloce di quello attuale.
Cosa cambierà sul gameplay?
Tutti riceveranno un ottimo pacchetto inziale di oggetti, il cui dmg sarà di 16k al livello 30.
La caccia automatica (autohunt) sarà completamente rimossa dal server e verrà aggiunto il sistema per poter selezionare più Rocce Metin.
Le mappe di Yohara, Serpent Dungeon, Alastor Dungeon, saranno rielaborate perché al momento non vale la pena fare gli ultimi item.
Altri aggiornamenti saranno fatti su questo server e rimarranno permanenti, quindi rimanete sintonizzati!
PARERE PERSONALE:
Vi aspetto, CLIENT tradotto presente, STAFF italiano presente, il gameplay è stato modificato e reso piu' longevo,tolti item p2w come l'autohunt..chi di voi ha giocato, sa che problemi come ddos o robe del genere, il server non li ha mai sofferto, il gameplay è regolare e longevo adesso,piu' bilanciato. Io personalmente e una 20ina di italiani dalla mia gilda ri-entreremo, aspetto anche voi <3
EVENTO INVITI DISCORD
Se vuoi aiutarci, crea il tuo link di invito e invia questo messaggio ai tuoi amici; se avrai 20 inviti prima dell'apertura, riceverai 100 monete.
Vi aspetto, CLIENT tradotto presente, STAFF italiano presente, il gameplay è stato modificato e reso piu' longevo,tolti item p2w come l'autohunt..chi di voi ha giocato, sa che problemi come ddos o robe del genere, il server non li ha mai sofferto, il gameplay è regolare e longevo adesso,piu' bilanciato. Io personalmente e una 20ina di italiani dalla mia gilda ri-entreremo, aspetto anche voi <3
EVENTO INVITI DISCORD
Se vuoi aiutarci, crea il tuo link di invito e invia questo messaggio ai tuoi amici; se avrai 20 inviti prima dell'apertura, riceverai 100 monete.