avevo letto solo il titolo, pardonMi sa che non hai capito come funziona il system ahaha.
Se muori e stai cavalcando appena rinasci il personaggio sale automaticamente sul cavallo come Metin2 Ufficiale.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
avevo letto solo il titolo, pardonMi sa che non hai capito come funziona il system ahaha.
Se muori e stai cavalcando appena rinasci il personaggio sale automaticamente sul cavallo come Metin2 Ufficiale.
bool CHARACTER::StartRiding()
{
if(test_server)
sys_log(0, "Ride Horse : %s ", GetName());
m_HorseNSystem = 1;
bool CHARACTER::StopRiding()
{
if (!IsDead() && !IsStun())
{
m_HorseNSystem = 0;
m_HorseNSystem = 0;
ComputePoints();
UpdatePacket();
m_dwMountVnum = 0;
PIXEL_POSITION m_posSafeboxOpen;
public:
int m_HorseNSystem;
ch->ChatPacket(CHAT_TYPE_COMMAND, "CloseRestartWindow");
ch->GetDesc()->SetPhase(PHASE_GAME);
ch->SetPosition(POS_STANDING);
ch->StartRecoveryEvent();
if (ch->m_HorseNSystem == 1)
{
ch->StartRiding();
ch->m_HorseNSystem = 0;
}
void CHARACTER::Dead(LPCHARACTER pkKiller, bool bImmediateDead)
{
if (IsHorseRiding())
{
StopRiding();
m_HorseNSystem = 1;
else if (GetMountVnum())
{
RemoveAffect(AFFECT_MOUNT_BONUS);
m_dwMountVnum = 0;
UnEquipSpecialRideUniqueItem();
m_HorseNSystem = 1;
void CHARACTER::Dead(LPCHARACTER pkKiller, bool bImmediateDead)
{
if (IsDead())
return;
{
if (IsHorseRiding())
{
StopRiding();
}
else if (GetMountVnum())
{
RemoveAffect(AFFECT_MOUNT_BONUS);
m_dwMountVnum = 0;
UnEquipSpecialRideUniqueItem();
UpdatePacket();
}
}
void CHARACTER::Dead(LPCHARACTER pkKiller, bool bImmediateDead)
{
if (IsDead())
return;
{
/* if (IsHorseRiding())
{
StopRiding();
}
else if (GetMountVnum())
{
RemoveAffect(AFFECT_MOUNT_BONUS);
m_dwMountVnum = 0;
UnEquipSpecialRideUniqueItem();
UpdatePacket();
}*/
}
if (IsDead())
{
ChatPacket(CHAT_TYPE_INFO, LC_TEXT("Non puoi salire su cavallo se sei morto."));
return false;
}
Mi sa che non hai capito come funziona il system ahaha.in char_horse.cpp nella funzione bool CHARACTER::StartRiding()
All'inizio della funzione aggiungere:
C:if (IsDead()) { ChatPacket(CHAT_TYPE_INFO, LC_TEXT("Non puoi salire su cavallo se sei morto.")); return false; }
Ho messo un long, se leggi alla fine l'ho scritto in due secondi mentre ero in call con un ragazzo per test personale.Il primo metodo fa pietà ovviamente, però anche fosse utilizzabile: Posso chiederti perché un long?
Nel primo metodo usi un long per sapere se prima di morire si trova a cavallo o meno.
Usi un long (4 byte di memoria se non erro su sistemi freebsd) per fare quello che potrebbe fare un bool (1 bit di memoria ).
Ah ma certo, tu non sai nemmeno quello che fai, e probabilmente nessuno dei due metodi li hai scritti tu.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk