Discussione Salve cero un server privato che cerca un gm

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ninjafight

Utente Silver
24 Agosto 2011
2
1
0
51
Salve mi chiamo Angelo ho quasi 26 anni è desidero diventare gm in qualche privato come esperienze ero lvl 75 in metin 2 ita è sono stato gm su blackmetin2 ora cerco un nuovo server sono una persona buona,gentile seria ed affidabile fatemi sapere qui su inforge o anche su skype aggiungetemi gieverybody a presto ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom