Discussione Salve, ho un problema con il privato, per i bonus iniziali...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tedy

Utente Silver
8 Ottobre 2009
4
1
0
57
spiego meglio il mio problema, dovrei aggiungere i bonus (per intenderci i quadratini azzurri in alto a sinistra) quando loggo con un pg, ma non da account_create.php ne da navicat, io questa modifica l'avevo fatta da WinSCP...
non ricordo però se avevo modificato main_quest_lv1.gotoinformation oppure give_basic_weapon.start
e non ricordo neanche più di preciso i codici che usavo...
(più o meno erano i soliti però con qualche comando prima)
potete aiutarmi?
è da giorni che cerco questa cosa, non riesco proprio a trovare la soluzione =\

Che io sappia si possono mettere solamente dal database.

E' pure una cavolata assurda. Metti di default nelle stringhe che vuoi una data lontana.. E il gioco è fatto per tutti i vecchi e nuovi account che si registreranno.

Navicat -> Account -> Modifica Tabella Account -> Setta i campi da niente alla data

Grazie, però avevo specificato non da navicat o da account_create ^^
qualcuno lo sa come devo modificare quei file che ho specificato prima?
=)

Ciao Willy =)
dicevo no da Navicat perchè se modifichi da li dovresti farlo poi per ogni pg che aggiungo o mi sbaglio?

Se mi mandi lo script di registrazione tuo te lo modifico per inserire i bonus in automatico poi se hai già player registrati ti insegno un trucco per impostarglielo a tutti in un secondo

.__. o mamma no! Se modifichi il parametro della tabella invece che lasciare il valore null inserisci altro, ogni volta che aggiungi un record questo si implementa in maniera automatica, senza dover toccare la registrazione :D

E' una cosa veramente semplice.. Più che altro devi aggiornare le date dei già registrati, con una semplice UPDATE account SET campoa = datax ti ritrovi una query istantanea! :D

oh dio, troppi termini scientifici in una volta sola...
ho il fumo che esce dalle orecchie =D
nessuno sa invece come inserirlo nel percorso che ho detto io? ^^
se non sbaglio è una cosa come /usr/rain/channel/share_data/locale/hongkong/quest/object/give_basic_weapon.start
io ricordo di aver modificato questo, unico problema però è che mi dava gli item ad ogni login ed avevo risolto impostanto il controllo all'inizio (stringa copiata da main_quest_lv1.gotoinformation o un nome simile XD)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom