Salve, lingua DBO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xLoze

Utente Gold
5 Luglio 2012
365
44
84
206
ciao, sono nuovo su questo forum.. ho letto qualche guida riguardo dragon ball online.. ma vi volevo chiedere una cosa..
c'e un modo per tradurre tutto o in ita o in eng.. perche non ci capisco niente.. nel senso.. la patch eng ce l'ho ma quando vado per fare le quest non capisco che devo fare..
grazie in anticipo ciaaoo

Loze.
 
Dato che i file dei quest sono in server del gioco,è impossibile che entri in server e modifichi tutto.

Comunque posso dirti un modo per riconoscere i quest sulla mappa:

I cerchi sono i mob da killare o item da raccogliere

I V sono i boss

I X sono i quest da consegnare

Per alcuni quest devi capire la lingua per fare.
 
Si è come dice ace... anche se non ho capito niente di quello che ha scritto perchè non so che lingua parla.

Alcune missioni che non sono indicate nella mappa puoi anche lasciarle perdere , oppure le fai se ci riesci :sisi:
 
... Quindi tu dici completa "Il Missione" o "La missione"?? :oddio:.
Comunque non credo che Dbo verrà mai tradotto in inglese perchè sti giapponesi, taiwanesi o koreani che sono, sono tutti degli infidi bastar... :rulz: e non si degneranno mai di tradurlo anche nella lingua più parlata al mondo ovvero l'inglese...
 
Ultima modifica:
... Quindi tu dici completa "Il Missione" o "La missione"?? :oddio:.
Comunque non credo che Dbo verrà mai tradotto in inglese perchè sti giapponesi, taiwanesi o koreani che sono, sono tutti degli infidi bastar... :rulz: e non si degneranno mai di tradurlo anche nella lingua più parlata al mondo ovvero l'inglese...
Io ho sempre detto "Il missione" :\

Comunque questi giapponesi,coreani o taiwanesi non centrano,perchè loro dovrebbero tradurre il gioco in inglese se non esiste nemmeno un server inglese,europeo o americano?Per DBO inglese o forse anche italiano,ci deve essere un'azienda europea o americana che compra il gioco.

P.S. La lingua "più parlata" al mondo è la lingua cinese...Inglese è solo la lingua "più diffusa" e "più conosciuta" al mondo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.