Discussione Salve..quanta gente reggerebbe questo dedicato?..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ehm non importa solo la ram e la banda..

P.s. Sing con quel dedicato credo lui intenda di usarlo per i suoi test oppure con i suoi amici , non farci un server con quelle prestazioni<.<
 
Con quello da 4gb penso che ne reggi un centinaio , non ti so dire preciso , forse anche di più.
 
Wau..quindi conviene quello da 8gb a sto punto per reggere almeno 300 persone :D..quindi con quello da 2gb non ci faccio niente..nemmeno 30 utenti,nemmeno per preparare test ecc...:p
 
Wau..quindi conviene quello da 8gb a sto punto per reggere almeno 300 persone :D..quindi con quello da 2gb non ci faccio niente..nemmeno 30 utenti,nemmeno per preparare test ecc...:p

Metti in conto anche il fatto che con un server da 100mb non duri più di 2 minuti su inforge..


Hai sbagliato a quotare..hai copiato e incollato il mio mess senza rispondere xD
 
Si ha ragione Spikelino ... alla fine qui su inforge non ci fai niente neanche con 1gbp/s ...
Bhe comunque il server da 2 gb prendilo per montare il server... io stò lavorando su un misufi esattamente quello da 12 euro...
Non lagga e non dà problemi di linea o altro.
 
Va beh se lo devi usare per fare dei test ti va strabene.. Non credo che per testare tu voglia chiamare 30-40 persone :\

Se lo devi aprire pubblicamente, appena finito, ti consiglio di prenderne uno con caratteristiche migliori.
 
Invece quello da 8gb ne regge almeno 500? oppure no?
Comunque 100mbps è la banda passante,mentre la banda mensile è di 5TB/S di traffico...:)
 
Ti consiglio di pensare bene a cosa userai quel server , se lo vuoi usare per fare test (nn penso ti servano 30/40 persone) , va benissimo quello da 2Gb , se invece lo usi come server aperto al "publico" non importa quanti GB di ram avrà , con 100mbps di banda passante , sei off ancora prima di aprirlo ... quindi se vuoi reggere qualche attacco , minimo minimo 1Gbps ti servono , anche se ormai sono pochi anche quelli ...
 
Invece quello da 8gb ne regge almeno 500? oppure no?
Comunque 100mbps è la banda passante,mentre la banda mensile è di 5TB/S di traffico...:)

100mbps se ti dossano vai giù subito. Poi dipende anche dalla ditta, dato che molte te lo sospendono non appena vieni dossato.
Quindi o prendi qualcosa con uplink superiore a 1gbps oppure ti compri delle protezioni decenti da qualche ditta seria.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom