Discussione Salve raga aiutatemi pls xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele1100000

Utente Gold
13 Agosto 2009
640
106
54
325
Ultima modifica:
Salve vorrei sapere come si fa per modificare i nomi delle armi ho provato come si fa per gli npc ma non fa sono andato in item_proto ma non fa come devo fare? pls :(
SApete coem si modifica il simbolo dei GM?.

per modificare il nome delle armi si puo fare solo sul client e non so come farlo.. riguardo il simbolo GM sempre dal client: apri la cartella del client, sul seguente percorso: \Client ITA per Instant Server By Babau94\locale\it\effect modifica il file ymirred..

PS: devi avere PS(xD.. sta per PhotoShop..xD)

mmh.. da dove avvii il gioco? credo si debba avviare dalla cartella del client... oppure hai un collegamento sul desktop..xD.. cmq non so.. se non sai manco dov'è la cartella del client.. non so ke ti viene fuori.. :asd:

Ultima modifica:
asd io lo avvio dalal cartella runup o.o e ci sono un bel po di cartelle xD più o meno una quindicina ma tu sai bene come si fa?.

asd io lo avvio dalal cartella runup o.o e ci sono un bel po di cartelle xD più o meno una quindicina ma tu sai bene da dove si fa?.

per modificare il nome delle armi si puo fare solo sul client e non so come farlo.. riguardo il simbolo GM sempre dal client: apri la cartella del client, sul seguente percorso: \Client ITA per Instant Server By Babau94\locale\it\effect modifica il file ymirred..

PS: devi avere PS(xD.. sta per PhotoShop..xD)
mi cito da solo.. se vedi la mia citazione ce il percorso..

Salve vorrei sapere come si fa per modificare i nomi delle armi ho provato come si fa per gli npc ma non fa sono andato in item_proto ma non fa come devo fare? pls :(
SApete coem si modifica il simbolo dei GM?.

mi cito da solo.. se vedi la mia citazione ce il percorso..

ma non c'e xD forse perchè io ho un altro client u.u puo essere?.

allora.. rispiego.. la cartella del client e quelle dove fai partire il gioc.. poi vai a locale(se non c'è non so).. poi a it(oppure HonkKong).. e poi effect..
nella cartella dovrebbero esserci dei file come ymirred, ymirred gm, ymirred ymir, gm.se..
tu apri ymirred.tga con PhotoSHop e modifica...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom