Discussione salve

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

isPsycho

Utente Emerald
25 Gennaio 2009
952
64
242
497
buonasera io scrivo qui x dirvi che aiuto chi vuole fare server hamachi ma preferibilmente in dyndds e dedicato....sono capace a fare di tutto e sono qui x aiutarti .....contattatemi su skype s3ns3i93
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom