Discussione Salve.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DragonBlade

Utente Electrum
10 Ottobre 2008
228
38
1
130
ciao a tutti oggi ho deciso di fare un server serio con hosting senza hamachi se siete davvero interessati a spendere soldi per hosting e essere GA contattatemi

MSN:[email protected]
SKYPE:krystyan20
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom