DragonBlade
Utente Electrum
ciao a tutti oggi ho deciso di fare un server serio con hosting senza hamachi se siete davvero interessati a spendere soldi per hosting e essere GA contattatemi
MSN:[email protected]
SKYPE:krystyan20
MSN:[email protected]
SKYPE:krystyan20