Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Banale tipo?Provato non mi piace troppo semplice e banale
come posso registrarmi ho provato a farlo tramite game ma non mi lascia e non ho il server discord perchè dal sito non mi lascia entrareServer banale ahaha torna a giocare sui server italiani vahai tante cose da fare come fai a dire banale
comunque cerchiamo player che si fanno gialli e full rissa.Ogni giorno ci ammazziamo contro i turchi e tedeschi ma iniziano a diventare veramente tanti!
come posso registrarmi ho provato a farlo tramite game ma non mi lascia e non ho il server discord perchè dal sito non mi lascia entrareServer banale ahaha torna a giocare sui server italiani vahai tante cose da fare come fai a dire banale
comunque cerchiamo player che si fanno gialli e full rissa.Ogni giorno ci ammazziamo contro i turchi e tedeschi ma iniziano a diventare veramente tanti!
E' off per manutenzioneMa non logga. Si blocca tutto
In alto a sinistra in questa discussione ci sta la voce: Discord, con il linkcome posso registrarmi ho provato a farlo tramite game ma non mi lascia e non ho il server discord perchè dal sito non mi lascia entrare
Messaggio unito automaticamente:
come posso registrarmi ho provato a farlo tramite game ma non mi lascia e non ho il server discord perchè dal sito non mi lascia entrare
Pvp molto equiregno? razza pvp top server?
Gialloregno? razza pvp top server?
Guarda la nuova patch su hestiaDa reworkare le skill magiche contro Hestia: levano massimo 200 (parlo di shamy drago/cura e sura magia nera)
Ascoltare i player non proprioÈ la prima volta dove vedo uno Staff ascoltare i players e ben attrezzato.
Dai Blu (Jinno) è presente anche una Gilda italiana molto attiva.
Quando apri il client, al login.come mi registro?, Regno per una gilda?
Giornalieri, se entri in game vedrai che in tutti i ch ci sono un bel po di players.Il sito segna tra i 4k e 5.5k 6k online, ma mi viene il dubbio sono contemporanei o giornalieri?