Banale tipo?Provato non mi piace troppo semplice e banale
come posso registrarmi ho provato a farlo tramite game ma non mi lascia e non ho il server discord perchè dal sito non mi lascia entrareServer banale ahaha torna a giocare sui server italiani va😂 hai tante cose da fare come fai a dire banale 😂 comunque cerchiamo player che si fanno gialli e full rissa.Ogni giorno ci ammazziamo contro i turchi e tedeschi ma iniziano a diventare veramente tanti!
come posso registrarmi ho provato a farlo tramite game ma non mi lascia e non ho il server discord perchè dal sito non mi lascia entrareServer banale ahaha torna a giocare sui server italiani va😂 hai tante cose da fare come fai a dire banale 😂 comunque cerchiamo player che si fanno gialli e full rissa.Ogni giorno ci ammazziamo contro i turchi e tedeschi ma iniziano a diventare veramente tanti!
E' off per manutenzioneMa non logga. Si blocca tutto
In alto a sinistra in questa discussione ci sta la voce: Discord, con il linkcome posso registrarmi ho provato a farlo tramite game ma non mi lascia e non ho il server discord perchè dal sito non mi lascia entrare
Messaggio unito automaticamente:
come posso registrarmi ho provato a farlo tramite game ma non mi lascia e non ho il server discord perchè dal sito non mi lascia entrare
Pvp molto equiregno? razza pvp top server?
Gialloregno? razza pvp top server?
Guarda la nuova patch su hestia😂 Detto fatto😂Da reworkare le skill magiche contro Hestia: levano massimo 200 (parlo di shamy drago/cura e sura magia nera)
Ascoltare i player non proprio😂😂È la prima volta dove vedo uno Staff ascoltare i players e ben attrezzato.
Dai Blu (Jinno) è presente anche una Gilda italiana molto attiva.
Quando apri il client, al login.come mi registro?, Regno per una gilda?
Giornalieri, se entri in game vedrai che in tutti i ch ci sono un bel po di players.Il sito segna tra i 4k e 5.5k 6k online, ma mi viene il dubbio sono contemporanei o giornalieri?
Noi usiamo cookie essenziali per far funzionare questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza di navigazione.