Newschool Middleschool Sancy.to - Mid/New - International Server - Serverstart: 09.12.22

Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client

Kamasutras

Utente Bronze
6 Luglio 2022
50
0
19
22
Server banale ahaha torna a giocare sui server italiani va😂 hai tante cose da fare come fai a dire banale 😂 comunque cerchiamo player che si fanno gialli e full rissa.Ogni giorno ci ammazziamo contro i turchi e tedeschi ma iniziano a diventare veramente tanti!

• Mi piace
Reazioni: Akuryn

Diux22

Utente Bronze
31 Gennaio 2020
3
0
0
20
Server banale ahaha torna a giocare sui server italiani va😂 hai tante cose da fare come fai a dire banale 😂 comunque cerchiamo player che si fanno gialli e full rissa.Ogni giorno ci ammazziamo contro i turchi e tedeschi ma iniziano a diventare veramente tanti!
come posso registrarmi ho provato a farlo tramite game ma non mi lascia e non ho il server discord perchè dal sito non mi lascia entrare
Messaggio unito automaticamente:

come posso registrarmi ho provato a farlo tramite game ma non mi lascia e non ho il server discord perchè dal sito non mi lascia entrare

Sardo

Utente Emerald
16 Marzo 2016
1,618
26
815
572
Ma non logga. Si blocca tutto
E' off per manutenzione

In alto a sinistra in questa discussione ci sta la voce: Discord, con il link

Akrapovic97

Utente Bronze
16 Aprile 2020
7
2
2
22
Server a parer mio che merita...staff super presente sia in game che discord...gioco abbastanza semplice anche se cè una marea di cose da fare..il set pvp final è più facile del pvm..
No pay2win.
Vi aspettiamo in tanti per divertirci a rissare

• Mi piace
Reazioni: Akuryn

Akuryn

Utente Silver
27 Marzo 2015
134
5
20
70

È la prima volta dove vedo uno Staff ascoltare i players e ben attrezzato.
Dai Blu (Jinno) è presente anche una Gilda italiana molto attiva.​

Marcovisk

Utente Gold
8 Giugno 2011
387
12
245
206
Ho provato il lato pvm, fino adesso posso dire che è un bel server (anche la traduzione fatta bene). Complimenti allo staff!!!
Consiglio per chi vuole divertirsi, il gioco è molto fluido, drop giusto, custom del client diverso e piacevole.

• Mi piace
Reazioni: Akuryn e FuffyMiao