Offline Sancy.to - Mid/New - International Server - Serverstart: 09.12.22

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Il sito segna tra i 4k e 5.5k 6k online, ma mi viene il dubbio sono contemporanei o giornalieri?
Posso darti la mia umile esperienza da persona che ha giocato dallo start(ovvero 9 dicembre dell'anno scorso), la maggior parte dei player in questo server sono pvm. Stavamo cercando di smuovere qualcosa con lo staff 1 mese fa chiedendo tornei gilda, community map da eliminare poichè nella suddetta dopo che qualche jaja ich farme pvm si è lamentato che nelle minuscole zone dove era abilitato il pvp venivano uccisi(come se non esistessero delle giganti safe divise in 3/4 zone in tutta la mappa). Se ti piace farmare e basta ed aspettare per la maggior parte update pvm è il server che fa per te.
 
  • Mi piace
Reazioni: Akuryn e Marcovisk
Bella rega, lo sto scaricando, che regno faccio per giocare in compagnia? Nel caso invitatemi su discord di qualche gilda e ci sto
 
Ma sti server so tutti pvm farm per mesi s n so sces e pall 😅
All'inizio era pure decente, risse in villo, boss in comune dalle 17 ogni 2 ore dove vedevi 100 persone o più rissare, poi dopo che molti crucchi si lamentavano che venivano flammati e che non potevano manco fare il boss si sono trasformati in lcs pvm player con l'asciugamanino.
 
  • Mi piace
Reazioni: MARADONA 10
Ciao @Razr da nuovo regolamento di Inforge.net è obbligatorio inserire il logo di Inforge sul sito con relativo link a questa presentazione.
Se non sei te il founder, ti chiediamo gentilmente di contattare lo Staff per farlo inserire grazie.
 
  • Mi piace
Reazioni: Razr
ma mi volete dire che nessuno ha notato che il counter del sito e fake??
Immagine 2023-04-23 211505.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Akrapovic97
ma mi volete dire che nessuno ha notato che il counter del sito e fake??Visualizza allegato 69701
Quando giocavo li, avevo 3 client aperti.
Main e 2 buffer. Un po come tutti quanti. Altri si spaccavano di alastor con più pg. Quindi non ci fai nemmeno caso.
Delle volte ti trovavi pg di varie nazionalità in fila indiana n1, n2, n3 20,30 pg in fila. Quindi è palese. Ma la gente c'era, quindi passava in secondo piano la cosa. Ho visto poco fa 4.3k on 😂
Messaggio unito automaticamente:

Poi quei numeri, personalmente li ho visti solo sui i vari server ale*** ecc
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.