saper programmare,significa saper hackerare?!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
grantizzio ha detto:
Zaky7891 ha detto:
ps:cmq Kevin restera' sempre l inventore del social enginnering!!!!:grin1:

più che inventore il miglior sfruttatore

Quoto alla grande...nella storia dell'uomo ci sono sempre stati individui che hanno fatto uso di Social Engineering,solo che nessuno la chiamava in questo modo!
 
BlackCode ha detto:
cmq per tornare in topic, saper hackerare significa saper programmare ;)

o meglio un hacker è una persona che crea solo che anche il programmatore crea......la differenza sta nelle cose che creano però alla fine un hacker sa programmare anche bene
 
dal vangelo secondo Hackers : gli eroi della rivoluzione informatica

"I programmatori sviluppano programmi che devono funzionare ... gli hacker sviluppano programmi che devono funzionare meglio ..."
 
MAGENTINO ha detto:
secondo wikipedia la parola ""hakcer"" ha questo significato:

Un hacker è una persona che si impegna nell'affrontare sfide intellettuali per aggirare o superare creativamente le limitazioni che gli vengono imposte, non limitatamente ai suoi ambiti d'interesse (che di solito comprendono l'informatica o l'ingegneria elettronica), ma in tutti gli aspetti della sua vita.

Stra quoto !!
 
Oddio quando ho letto il post pensavo ke l'aveva kiesto un deficente,[ot]... e ho detto "Oddio". Poi ho visto dark e mi sono detto "ma va a cagare!"[/ot]
 
Ecco cosa non e' un hacker

Un hacker è:

1. Un tizio che hackera un animale morto. Mmmm... animale morto...
2. Fumatore incallito di sigarette con una brutta tosse che hackera costantemente fuori cancri alla gola. Vedi figura (1).
3. Un tizio che usa stuzzicadenti o nastro isolante per riparare motori di automobili. Se non ci sono automobili disponibili, cerca tutto quello che ricorda la parola "telnet".
4. Giocatori di un gioco di ruolo ai quali non importa dei ruoli ma vanno avanti a forzature ed hackerate per portare avanti l'avventura.
5. Gli hacker sono tizi che entrano nei banchi di memoria di un computer, usando bastoni per hackerare le linee dei PC e poi si connettono in un mondo tipo Matrix. Lavorano di solito per gente tipo Bill Gates e Dolph Lundgren. Comunicano a forza di acronimi e in bulgaro. Puoi evitare di essere hackato tirando su un firewall o scavando un fossato attorno al computer.
6. Gli hacker sono l'opposto dei Crackers, che cercano di difendere i computer dagli hacker.
7. Gli hacker scrivono virus, spammano la casella di posta della gente, tagliano la gola alla gente quando dorme (tipo ninja) o altre cose divertenti. Non lo fanno perché sono ritardati, lo fanno perché sono gente divertente che fa cose divertenti.
8. degustatore di wafer prodotti da una nota ditta svizzera (anonima perche i soldi della pubblicita ancora non me li hanno dati..)
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Hacker
 
[5. Gli hacker sono tizi che entrano nei banchi di memoria di un computer, usando bastoni per hackerare le linee dei PC e poi si connettono in un mondo tipo Matrix. Lavorano di solito per gente tipo Bill Gates e Dolph Lundgren. Comunicano a forza di acronimi e in bulgaro. Puoi evitare di essere hackato tirando su un firewall o scavando un fossato attorno al computer.]

a dir poco una perla :ssurdoh:
 
HaCk-ChAn ha detto:
KRONOS ha detto:
Bhe se qualcuno conosce bene un linguaggio sa anche i bug ch ci sono... quindi gli risulterà più facile attaccare....

Gia, ma non è detto che chi sa programmare sa hackerare xD
appunto non allontaniamoci dall'obbiettivo...l'hacker è tutta n'altra cosa
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.