Offline Sargeras - The fallen Titans | International [Start 17.05.2019]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ragazzi ricordate di venire dai gialli che siamo pieni và, domani la ricreiamo la gilda nuova.
 
Io sto giocando con vecchi "TheEnd" , sono stati disponibilissimi e gentili, consiglio a tutti di farsi gialli così da poter giocare con un bel gruppetto di italiani
 
Ultima modifica:
Oh beh l'altro aborto l'ho scartato, vediamo com'è questo.
Scarico e in caso ci sono stanotte/domani dalla mezza in poi.
 
Ultima modifica:
A protezioni mi sa che fanno parecchio schifo, c'è gente che si fa 3 metin alla volta AHAHAHAHHAHAA

Il lag poi, se ti si avvicina qualcuno mentre fai un metin ci stai gli anni a raccogliere 6-7 item. Mah, mi lascia perplesso.
 
carino ma a un certo punto diventa noioso ci vogliono miliardi di scaglie per uppare considerando che un pezzo da +6 a +9 se ti va bene senza fallire ti ci vogliono 500 scaglie e se ne prendono solo 5 a metin . l alternativa è anche razador ma nn le droppi sempre troppe troppe scaglie ci devi stare un eternita
 
Ormai la tendenza è questa, si è passato dal server longevo per com'è strutturato al server 'longevo' perché devi farmare tutto il giorno.
Pessima qualità, ora stento a capire come si possa dire che gli internazionali siano meglio degli italiani. A me sembrano la stessa tristissima cosa.
 
A protezioni mi sa che fanno parecchio schifo, c'è gente che si fa 3 metin alla volta AHAHAHAHHAHAA

Il lag poi, se ti si avvicina qualcuno mentre fai un metin ci stai gli anni a raccogliere 6-7 item. Mah, mi lascia perplesso.
Sulle protezioni non so ma non ho mai visto gente fare 3 metin insieme
per il lag tra le opzioni di gioco puoi mettere a pickup ALL e raccogli tutto insieme
 
Il lag è presente e molto fastidioso solo in due mappe :

1)Land of Monkeys (lv. 50)
2)Thunder montains (lv. 110)

E' una problematica che interessa tutti e dipende o dall'host del server o da quelle due istanze in particolare, non saprei proprio.. spero risolvano quanto prima, perchè a volte ho voglia di sfondare lo schermo del pc.

Per il resto mi sento di consigliarlo a tutti, è un buon server, ben decollato e sta acquisendo sempre piu' utenza!
 
Sulle protezioni non so ma non ho mai visto gente fare 3 metin insieme
per il lag tra le opzioni di gioco puoi mettere a pickup ALL e raccogli tutto insieme

Ci sono ci sono, trovato pure un italiano che me li ha fatti vedere mentre stava sul dropper.
Se per stare al passo del resto del server devo bottare, passo che è meglio. Non mi perdo niente, il gameplay è lo stesso identico usato in decine, se non centinaia, di server che hanno aperto negli ultimi anni.
 
Ultima modifica:

SERVER DISCORD GILDA ITALIANA GIALLA.

BREVE SPIEGAZIONE\ GUIDA
----GUIDA EQ PVM---- ELMO LIV 120 BONUS UTILI: 30 VS DIAVOLO 3O RIG HP 8 VEL.ATTACCO __
SCUDO LIV 90 BONUS UTILI: 15 BLOCCO 12 FORZA DIFESA SVENIMENTO 20% DOPPI YANG 30 VS DIAVOLO __
CORAZZA LIV 130 BONUS UTILI :3K HP 10 ASSORBITI E 50 ATK VALUE
ORECCHINI LIV 90 BONUS UTILI: 30 VS DIAVOLO 20% DOPPI ITEM P.S: ORECCHINI ANDRANNO UPPATI AL 150 QUANDO AVRETE TUTTI GLI ITEM NECESSARI PER L'UPP DIRETTAMENTE A 150 __

COLLANA LIV 110 BONUS UTILI: 3000 HP 20 %DOPPI YANG 30 RIG HP 20% EXP __
BRACCIALE LIV 110 BONUS UTILI: 3000 HP 20 % DOPPI ITEM 10% ASS HP 30 VS DIAVOLO __
SCARPE LIV 110 BONUS UTILI : 20 % DOPPI YANG 3000 HP 10 CRITICI __
CINTURA LIV 120 + HEART OF THE DRAGON CHE DOVRETE UPPARE COME PRIMA COSA MANO A MANO CHE EXPATE __ ///////////////////////////////////////////
6 E 7 BONUS : 5 FORZA + 5 VS MOB __

"QUANDO DEVO BLOCCARE EXP?" Il consiglio è quello di bloccare exp la prima volta al liv 90 , per fare subito i primi yang ed upparvi la roba che vi servirà in seguito, una seconda volta invece bloccarla al liv 130 fino a quando non farete abbastanza danni da poter farmare tranquillamente in modo veloce dai metin, fino ad allora vi conviene farmarvi i soldi , nella "miniera"(screen della "miniera" sotto) Una volta che avrete uppato tutti gli item 110 e vi mancherà da fare solo orecchini , potete fare il 150 e maxarvi il danno. ///////////////////////////////////////////////////////
IL KARMA ARRIVA A 50K DAI 20K IN POI VI DARà BONUS PVM VS MOB VS METIN VS BOSS E INFINE VS MEZZI. 20k+ :10 vs mob 30k+ :10 vs metin 40k+ 10 vs boss 50+ 5 vs mezzi (esiste il frutto acquistabile da confucius per aumentare di 1k ogni ora) ///////////////////////////////////////////////////////////////////////

SI SINGRAZIA ARKANOYD PER LA GUIDA VI ATTENDIAMO SIAMO ATTIVI E STIAMO DOMINANDO STI CRUCCHI BASTARD*
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.