Offline Sargeras - The fallen Titans | International [Start 17.05.2019]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

  • Screenshot_1.png
    Screenshot_1.png
    2.5 KB · Visualizzazioni: 49
Ho espresso un mio parere,secondo me server pay to win,per fare boss finali hai bisogno di shoppare o di stare 24 ore su 24 a farmare per 2 mesi,pvp inesistente,lag,crash,innumerevoli bug,e appena chiedi allo staff una spiegazione ti rispondono "we are working on itemshop" ,giustamente pensano prima ai soldi .
Ora solo perché voi avete shoppato non venite a dire che il server è bello perché non lo è,detto questo bella <3
ci beccheremo nel prossimo server
 
Ho espresso un mio parere,secondo me server pay to win,per fare boss finali hai bisogno di shoppare o di stare 24 ore su 24 a farmare per 2 mesi,pvp inesistente,lag,crash,innumerevoli bug,e appena chiedi allo staff una spiegazione ti rispondono "we are working on itemshop" ,giustamente pensano prima ai soldi .
Ora solo perché voi avete shoppato non venite a dire che il server è bello perché non lo è,detto questo bella <3
ci beccheremo nel prossimo server
PVP INESISNTENTE??????? si vede che hai giocato 2 minuti ciao caro
 
Veramente un bel server, per chi vuole venire, abbiamo una gilda Italiani dai Gialli, non cè patch in italiano, ma è in inglese, qualsiasi cosa contattatemi in game.
 
Ultima modifica:
Grande paletta ancora piangi perché non sai come girare lo spadino +9?
io piango? sei te che piangi che volevi la roba shop e ti sei shoppato poi hai finito tutto? auguri piccolo
Ps: ha già perso l'utenza 1k forse anche 1.5k prima e poi si dimezza godooo :asdbeer:
 
io ci ho giocato fino ad ora e devo dire che oramai l'utenza si è dimezzata ,dai rossi sono rimasto da solo,pvp sballato ed inesistente perché la gente purtroppo si annoia subito a droppare 1000000000000 pezzi di un oggetto per uppare,ogni aggiornamento trovi 10 bug nuovi,utenza italiana se ne trova pochissima,e parlare con tedeschi che non sanno nemmeno dire hi è deprimente,ci sono tanti server migliori in giro
 
io ci ho giocato fino ad ora e devo dire che oramai l'utenza si è dimezzata ,dai rossi sono rimasto da solo,pvp sballato ed inesistente perché la gente purtroppo si annoia subito a droppare 1000000000000 pezzi di un oggetto per uppare,ogni aggiornamento trovi 10 bug nuovi,utenza italiana se ne trova pochissima,e parlare con tedeschi che non sanno nemmeno dire hi è deprimente,ci sono tanti server migliori in giro
vieni su sena2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.