Dedicated-Cracked SaversCraft 2.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vinpaky

Utente Electrum
3 Luglio 2012
93
44
9
114
Nome del server: SaversCraft
Descrizione: Il server è dotato di una stupenda zona spawn con l accesso a zone gia dette in precedenza, Il mondo fazioni comprende un avventura piena di pericoli e alleanze tra i vostri amici; Il mondo Skyblock è un Survival in un mondo pieno di isole volanti con pochi oggetti presenti nella cassa, qui potete invitare i vostri amici e vendere/comprare oggetti nello SkyShop!

EVENTI GIVE GIORNALIERI E TANTI ALTRI EVENTI!

Assumiamo staff per comportamento se l'utenza aumenta. Il Server è su un dedicato, al momento è impostato su 60 (Domani su 120) slot. Lo staff è presente e disponibile, tanti giochi quotidiani ed eventi e"SOLO" la X-ray è abilitata nel server.
In caso di attacco potremmo attivare la whitelist per qualche minuto.

Informazioni
IP server: 149.255.37.178:25722

Slot: 120
Versione: 1.7.10 /1.7.9
Whitelist: NO
RAM: 4 Gb (Con l aumento degli utenti, aumentiamo GB)

Sito web: Non ancora.
Forum: Non ancora.
Server TS: Non ancora.

Tipo di gioco: Survival, Creative, Fazioni, SkyBlock
Plugins e Mods: Top Secret or /pl
Staff attualmente attivo: Vinpaky , Predator

Screenshots del server
http://i62.tinypic.com/zv555e.png

http://i59.tinypic.com/291m72h.png

Io ho scaricato il kn launcher ma mi esce soltanto la versione 1.8, non c'è un modo per scaricare la 1.7.10?

Sconsiglio vivamente.
Sono entrato nel server, per discutere del posto staff. Parlando con il moderatore e con il founder, preciso molteplici volte di essere disposto ovviamente a studiarmi la parte in game del server e la parte tecnica.
Purtroppo, data la ristretta mente dei due, il dialogo si è trasformato praticamente in un abuso di potere da parte del moderatore che continuava a ribattere con frasi praticamente senza senso, esprimendo a pieno tutta la sua immaturità.
Per quanto riguarda uno dei Fondatori, non c'è bisogno assolutamente di ribattere a questo commento.
Sono entrato nel server perchè tu hai messo l'annuncio soprastante che cerchi staff.
Se c'è gente che si registra per lo staff ( cosa che io non ho fatto. Non ho preteso, solo chiesto.) è soltanto colpa del tuo messaggio che hai voluto lasciare qui sopra per fare più utenza.
P.s.: Io non ho mai detto di voler la pappa pronta, ho detto che son disposto a studiarmi il server, in seguito ricevere il provino.
Non posso giudicare il server con una scala precisa ,data la mia discussione con i due staffer, mi limito a: Sconsiglio
Ragioni aggiuntive: Girando quei 2 minuti in giro, il kit iniziale per quanto riguarda il survival ti toglie semplicemente il gusto di giocare.
P.s.2: Ovviamente non c'è bisogno di cominciare una nuova discussione per quanto riguarda i founder e moderatori, non risponderò a risposte aggiuntive.

Noi non abbiamo scrivvo CERCHIAMO STAFF! ENTRATE SUBITO! STIAMO FACENDO I PROVINI!, abbiamo solo scritto Il server "cerca staff", poi non abbiamo aggiunto nessuno DLC alla frase..Essendo solo 2 Foeunder e 1 Moderatore, non si può cercare altro staff?
Ormai si sà, più si va avanti e più trovi gente che visita server "sconosciuti" e trovare quel difetto per dire che fa Cagare, gente che botta qualsiasi server perchè purtroppo ha avuto un brutto incidente da piccolo, e gente che gioca perchè gli piace il tipo di Gameplay (Rarissimo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom