Sbloccare Huawei p9

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Janin

Utente Bronze
31 Luglio 2017
2
2
0
24
Ragazzi sono nuova del forum ma anche del campo telefoni ed ho bisogno di una mano.
Ho trovato un Huawei p9, non ho ancora preso il caricabatterie e non l'ho acceso, ma avrà sicuramente il blocco. Come posso sbloccarlo?
Nel caso in cui il proprietario avesse attivato la funzione di google per trovare il dispositivo o avesse scaricato app tipo Lost Android, come posso aggirarle? Non credo basti formattare il telefono.
Grazie
 
Restituire il telefono al proprietario?Fidati, é molto piú semplice di sbloccare il telefono. E poi se ti trova ti denuncia so cazzi. Immagina se capitasse a te di perderlo

Inviato Tramite: App Ufficiale di Inforge.net
 
Ragazzi sono nuova del forum ma anche del campo telefoni ed ho bisogno di una mano.
Ho trovato un Huawei p9, non ho ancora preso il caricabatterie e non l'ho acceso, ma avrà sicuramente il blocco. Come posso sbloccarlo?
Nel caso in cui il proprietario avesse attivato la funzione di google per trovare il dispositivo o avesse scaricato app tipo Lost Android, come posso aggirarle? Non credo basti formattare il telefono.
Grazie
Sicuramente con android è fattibile aggirare quel sensore di impronte o sblocco...Resta il fatto che il proprietario avrá denunciato hai cc e l imei è in blacklist...Ricordo hai tempi del s3 c erano degli apparecchi per sovrascrivere l imei e sostituirlo e tutto funzionava...Resta il fatto che è illegale!!!in questi casi meglio restituire sperando che se capita a noi faranno lo stesso [emoji6] [emoji1]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.