Discussione Sblocco un ricordo per i piu vecchiotti, i veterani di metin2

Quanti ricordi!!
Correva l'anno fine 2008, sul server Omega, riuscii a fare la Falce da Guerra +8, mai vista altrove poiché sbrilluccicava. Un amico di gilda mi disse: "Dai, dammela, che te la porto +9 con un papiro e te la ridò". Gliela diedi e mai più lo vidi sul Server. Quanto stetti male, che nemmeno ricordo!! Fu la prima esperienza negativa che, seppur mi fece stare male, mi rafforzò cercando di andare avanti e continuare. Stessa cosa dopo poco tempo, con il: "ti sdoppio l'arma". Anche in quella circostanza stetti malissimo, al punto da lasciare il game.
Tempo nemmeno due mesi e ricominciai. Perché, è proprio vero, il primo amore non si dimentica mai...
Quanta nostalgia dei tempi che furono, quanti ricordi, quante cose dette, quante nottate passate in valle a farmare oppure in Torre a scalare con il primo Sura AM che reggeva tutto. Il tutto accompagnato proprio con queste canzoni (ed anche tante altre), da sottofondo, che ti facevano sentire il padrone di metin2!!

Cosa darei per rivivere quei momenti, anche solo per pochi minuti!!

Tanta nostalgia e lacrimuccia 😭😭😭😭
 
Bei tempi. Quando tutti nel mio gruppo di amici scegliemmo la razza del giocatore, mi capitò il ninja. "Fatti arco, mobba così ne killiamo di più". Tante volte volevo cambiare PG però quel piccolo ninja, scarso e nabbo era super figo. Conobbi i veri top di Omega, Caccola, Knives, Redscorpion...ma il più forte rimane wallace, il re del PvP. Quando era realmente shop for win, lui mi spiegò come settare il ninja arco (agli inizi, c'era gente che utilizzava la pietra della magia per avere mp extra 🤣). Eravamo nabbi però guardavamo i livelloni con ammirazione. Oggi invece ti guardano come lo shoppone di turno. Bei tempi che non torneranno, troppe implementazione e troppo poco valore al gioco di gruppo.
 
Bei tempi. Quando tutti nel mio gruppo di amici scegliemmo la razza del giocatore, mi capitò il ninja. "Fatti arco, mobba così ne killiamo di più". Tante volte volevo cambiare PG però quel piccolo ninja, scarso e nabbo era super figo. Conobbi i veri top di Omega, Caccola, Knives, Redscorpion...ma il più forte rimane wallace, il re del PvP. Quando era realmente shop for win, lui mi spiegò come settare il ninja arco (agli inizi, c'era gente che utilizzava la pietra della magia per avere mp extra 🤣). Eravamo nabbi però guardavamo i livelloni con ammirazione. Oggi invece ti guardano come lo shoppone di turno. Bei tempi che non torneranno, troppe implementazione e troppo poco valore al gioco di gruppo.
Tempi che non torneranno più ... Ne discutevamo giusto con qualche membro della Gilda giorni fa ricordando i momenti più belli passati.
Giusto per rimanere in tema, rilascio anch'io due video. Sono strettamente legati alle Song, ma devo dire che anche come video non erano male.



Qui ... qui si fa la storia!
 
Anche la schermata iniziale, per chi se la ricorda, gasava di brutto. Con tutta la fila dei server, i ch. Le gilde che reclutavano chiunque fosse disponibile per fare una guerra con avversari di qualunque livello. Tanto quello che contava era essere in tanti, si. A quei tempi 30 PG nabbetti riuscivano a killare 5 PG forti. Bei tempi veramente.
 


Qui ... qui si fa la storia!

Armi sconosciute ahahah
Messaggio unito automaticamente:

Le gilde che reclutavano chiunque fosse disponibile per fare una guerra con avversari di qualunque livello. Tanto quello che contava era essere in tanti, si. A quei tempi 30 PG nabbetti riuscivano a killare 5 PG forti. Bei tempi veramente.
Questo è il metin che ho vissuto e che vorrei ritornasse, se non fosse per i pg caghetta che se non sono final non fanno manco un duello lel
 
I bei tempi quando tornato da scuola e nerdavo le 3 le ore di tempo massimo che avevo a causa del limite giornaliero della chiavetta della 3 .... dopo 15 anni di metin però , non sono riuscito a capire ancora una cosa . Metin 2 si paga ? chi dimentica è complice :')