Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Servirebbe anche a me asd asd, penso che l'item terza mano non funzioni, molti pserver mettono direttamente la terza mano appena logghi, intendo il quadratino azzurro in alto a sinistra.
allora, la terza mano per il momento non è sbuggabile.... lo dicono anche i cinesi.
L'unico modo per avere l'effetto è modificare alcuni parametri nella pagina di registrazione dell'acount, ovvero cambiare data in queste righe (per esempio mettere 2015-11-01 x far durare l'effetto fino al 1o novembre 2015.... : http://img297.imageshack.us/img297/1604/bonuskc.jpg