Discussione sbuggare terza mano..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

XXXXLOLXX

Utente Electrum
28 Gennaio 2009
162
16
0
101
Ultima modifica:
--

-----------
 
Servirebbe anche a me asd asd, penso che l'item terza mano non funzioni, molti pserver mettono direttamente la terza mano appena logghi, intendo il quadratino azzurro in alto a sinistra.
 
non ho capito bene... quale kolonna... e non devo mettere il value del bonus che voglio?

ps: uppalo su megaupload... cosi lo posso skarikare... e dimmi dove lo devo mettere >_>
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom