[SCAMBIO] Account/Pezzi Equip. Server Privati . . . Entra & Leggi !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SakeZ Aka CaneBau

Utente Platinum
7 Novembre 2011
3,990
127
1,429
1,343
:rulzz::rulz::rulzz::rulz::rulzz::rulz:

Salve Inforgisti
:asd:

Ho deciso, da come ho scritto nel titolo, di scambiare diversi miei Account situati sui migliori Server Privati di Metin2. La decisione è stata dura, visto che mi sono affezzionato ai miei pg, ma ho voglia di cambiare. Scambio possibilmente per un account/pezzi di equip. di Metin2 Ita (SOLO Server Kronos) abbastanza buono, però valuterò altre offerte. Bene, a breve seguiranno le descrizioni fatte da me, per mostrarvi il pg e il suo equip. Passiamo al contenuto: :figo:

- InfinityMt2 (classificato da Inforge il miglior Server Privato di Metin2. Se non lo conoscete, sappiate che ci giocano un sacco di persone ed è davvero bello).

1) Account principale composto da: War corpo al liv 100 senza equip, cavallo esperto, skill tutte a p e alcune nabbate interne...provare per credere! (ottimo pg già avviato, ideale per iniziare su questo server con già un buon pg, senza avere la scocciatura del livellamento) Nello stesso account, è presente anche un pg drop war al liv 65 vuoto o quasi)
:figurati:

2) Account exp (è davvero powa) composto da: Sura Bianco al liv 100 con equip full exp davvero powa tutto 10/50, un vero gioiellino, skill tutte a p, cavallo esperto (provare per credere). Inoltre nell' account sono presenti 2 pg: un war e un ninja al 70 vuoti ma già iniziati.
:supermmae:

- LocMt2 Account Sura Nero Liv 96 Con equip base e Whang (si shoppa solo, che vale 30 euro), ciuco principiante, skill a p :sisi: (davvero buono). Pezzi Equip. Shop 4k 20 forza (powissimi!)

- FantasyWorldMt2 Account con Pg Sura over 110 con equip da pvp full rissa, molto forte e versatile :spam: (ottimo per i duelli e come passatempo)

Io sono un player serio e non truffo o frego...spero di trovare una persona onesta come me! Se siete interessati alle offerte (oppure volete maggiori info), contattatemi su Skype (xsakez) e qui sul forum (scivendo sempre nel post)

Ps: se avete solo bisogno dei "pezzi" dell' equip, ditemelo, che magari posso scambiare anche solo quelli
:sex:

:rulzz::rulz::rulzz::rulz::rulzz::rulz:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom