TommyTommy
Utente Gold
Scambio account su one piece treasure cruise per un account retro di metin2 ! L'account mio ha : 6 leggende .. Barbabianca liv max , socket max , skil max !
Miwhak liv max , socket max , skil non max !
Ace liv max , socket quasi max , skil 1 up !
Marco liv max , socket normali , skil non max !
Jimbei prima evoluzione , nessun socket , skil non max !
Crocodile prima evoluzione , nessun scoket , skil non max !
Vari raid boss con skil e socket al max .. ( Doflamingo , Miwhak , Zhepyr , Aokiji ) Eneru quasi maxato .. Naturalmente ho tutti i raid boss aggiornati fino a Kizaru !
I pg con maggior rilievo della storia .. Vedesi Eneru psy , crocodile int slasher , Lucci ghepardo ..
G3 socket al max lv max .. Zoro 3d2y .. Usop gp skil max socket max ..
Livello account 216 ... Missioni 0 stamina completate : Miwhak , Ace e Barbabianca .. La mobydick la completai al 170 ... le altre non le ho fatte per mancanza di voglia ..
Ci ho speso un bel pochino .. non chiedo un super account ma qualcosa di accettabile , attendo notizie
Miwhak liv max , socket max , skil non max !
Ace liv max , socket quasi max , skil 1 up !
Marco liv max , socket normali , skil non max !
Jimbei prima evoluzione , nessun socket , skil non max !
Crocodile prima evoluzione , nessun scoket , skil non max !
Vari raid boss con skil e socket al max .. ( Doflamingo , Miwhak , Zhepyr , Aokiji ) Eneru quasi maxato .. Naturalmente ho tutti i raid boss aggiornati fino a Kizaru !
I pg con maggior rilievo della storia .. Vedesi Eneru psy , crocodile int slasher , Lucci ghepardo ..
G3 socket al max lv max .. Zoro 3d2y .. Usop gp skil max socket max ..
Livello account 216 ... Missioni 0 stamina completate : Miwhak , Ace e Barbabianca .. La mobydick la completai al 170 ... le altre non le ho fatte per mancanza di voglia ..
Ci ho speso un bel pochino .. non chiedo un super account ma qualcosa di accettabile , attendo notizie