Scambio Scambio item newrazerstar2 per altro server privato o metin2 ita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NeutroRobertS

Utente Iron
8 Aprile 2020
12
2
2
13
Come dal titolo scambio item newrazerstar2 per item - won metin2 ita oppure per qualche altro server privato fatemi voi la proposta io sono disposto a mandarvi gli screen su whatsapp di tutti gli item e rzc che tengo ci tengo a precisare che se dovessimo scambiare io sono disposto a qualsiasi proposta di scambio tramite gm tramite webcam tramite la qualsiasi cosa per voi sia garanzia però non chiedetemi di essere il primo a passare qualcosa perchè sarà inutile perdere il tempo a messaggiare ci tenevo a precisarlo. Non so come mettere gli screenshot qui se nò li avrei messi però se c'è qualcuno interessato e vuole vedere item in game o tramite whatapp basta che mi mandi il numero di telefono in privato non ci sono problemi. Io non voglio truffare nessuno e ne essere truffato io , su newrazerstar non ci gioco più lo solo reinstallato per scambiare gli item che per me tenere quel pg li inutilizzabile non aveva senso quando posso scambiare gli item e andare su un altro server. Quindi sto facendo questo scambio per avvantaggiare qualcuno in quel server e allo stesso tempo essere avvantaggiato io in un altro server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom