Domanda Scelta difficile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vabbè ma io non cerco server pieni, altrimenti andavo su WoM.... ma voglio giocare un server italiano, fatto da italiani, dove il gameplay mi permetta di giocare e divertirmi expando, spaccando metin, scalando e fallendo item.
Kavos fake counter o no poco importa, il gamplay è fluido, ci sono un botto di mercati e armi e armature sono fighe,e mi sto divertendo, ma magari abbiamo solo gusti diversi della fama dello staff non me ne frega nulla, tanto non shoppo in nessun server, i motivo per cui scarto un server sono altri.
Non conosco la storia di Stronger, ma attualmente è uno dei 3 server che ha passato la "prima fase " assieme a Kavos ed Infinity. Gameplay Normale, nulla di eccezionale ma rispetto ad altri "si può giocare" magari in endgame lo cancello perchè poi mi stufa, ma per ora continuerò a giocarlo insieme ad altri.
Ovviamente LastBreath lo giecherò appena apre, indipendentemente dallo staff, e dall'utenza, mi piace per lo stesso motivo di Kovos, texture dei villi, armi e armature mi piacciono, vedremo il gameplay ed i system, o se crasha o meno, ovviamente qualche deficente lo dosserà per portare e tenere gente nel proprio server ma vedremo come si difenderà.


IL SERVER CON PIU' DROPPER D'ITALIA!
 
Torno su Inforge dopo anni e non capisco come mai ma nessuno parla di Infinity. Server nato anni e anni fa e a mio parere uno dei migliori di sempre a livello di staff e gameplay. Tutti hanno avuto i loro problemi ma mi sembra l'unico, ovviamente dopo riapertura a essere un server con la S maiuscola. Consiglio e riconsiglio anche perchè per il resto non mi ha ispirato davvero niente. Andare a giocare sugli esteri non fa per me.. Il dialogo è la cosa piu bella anche dentro un server. Buon divertimento a tutti
 
Torno su Inforge dopo anni e non capisco come mai ma nessuno parla di Infinity. Server nato anni e anni fa e a mio parere uno dei migliori di sempre a livello di staff e gameplay. Tutti hanno avuto i loro problemi ma mi sembra l'unico, ovviamente dopo riapertura a essere un server con la S maiuscola. Consiglio e riconsiglio anche perchè per il resto non mi ha ispirato davvero niente. Andare a giocare sugli esteri non fa per me.. Il dialogo è la cosa piu bella anche dentro un server. Buon divertimento a tutti
Cosa sarebeb infinity?

Inviata da SM-J530F tramite app ufficiale di Inforge.net
 
E
S
T
E
R
O
Lascia stare la lista server italiani, al momento non esistono server in grado di accogliere le tue richieste, purtroppo i retro italiani sono troppo facili per essere goduti al 100% e privi di utenza, causa di un basso numero di giocatori in Italia, il gameplay può sembrare di qualità, ma fidati passare dall'expare dai neri alla mappa end game in 2 giorni non è affatto sinonimo di gameplay di qualità, ciao.
 
  • Mi piace
Reazioni: Zerkof
Piu si va avanti e piu vedo , che c'è mancanza di onore verso la stessa patria , e questo mi fà altamente piangere il cuore .
 
Ultima modifica:
LastBreath lo hai provato? Se si, come ti è sembrato? @Conyx
appena provato, hmm ha ancora qualche problema, ma niente di che, diciamo che gli ultimi 3 livelli di ogni mappa sono"hard" mentre i primi 10 li fai nel giro di 15 minuti, resistenze delle metin troppo alte, diciamo che aveva bisogno di un mese di beta per vedere cosa piaceva e cosa no all'utenza, di persè non è male, continuerò a giocarci, se lo consiglio? per ora no, magari più avanti quando bilanceranno meglio il gameplay globale, nonostante ciò continuo a giocarci. ad i-longju non riesco ad accedere, dopo la patch non parte il launcher, vabbè uno in meno.
Messaggio unito automaticamente:

E
S
T
E
R
O
Lascia stare la lista server italiani, al momento non esistono server in grado di accogliere le tue richieste, purtroppo i retro italiani sono troppo facili per essere goduti al 100% e privi di utenza, causa di un basso numero di giocatori in Italia, il gameplay può sembrare di qualità, ma fidati passare dall'expare dai neri alla mappa end game in 2 giorni non è affatto sinonimo di gameplay di qualità, ciao.
non c'è cosa più pallosa del giocare nei server esteri, è più divertente giocare ogni mese ad un server italiano che 1 anno in uno straniero, anche perchè ho già giocato per mesi sia su rubinium che su metin2 SG.
non so a che roba hai giucato tu che dopo 2 giorni facevi level cap ma mi dispiace per la brutta esperienza.
Messaggio unito automaticamente:

Ho deciso di provare i vari server, alcuni li ho già scartati in partenza per i seguenti motivi ed opinioni PERSONALI e SOGGETTIVE, non significa che quello che penso sia la verità assoluta, vorrei che prendeste quello che scrivo come consiglio per migliorare al massimo, non voglio offendere nessuno, dato che voglio solo esprimere la MIA PERSONALE e SOGGETTIVA opinione.

alcuni non li ho nemmeno scaricati, tipo:
FallenLongju: già dalla presentazione sembra un retro server del 2009, armi e armature stravecchie per essere un newstyle.

LocMT2Reload: armi e armature dei server del 2009, troppo vecchio, sono amante degli Oldstyle, preferisco armi e armature dell'ufficiale a quelle che giravano nei retro del 2009(ho giocato veramente troppi server dal 2010 ad ora con quelle armi, e con tutti i restyling e armi nuove che ci sono A ME sembrano ormai abborti quelle vecchie)

Ultimate World2: A qaunto ho letto è stato lasciato in mano a gente incompetente, estranea al gioco, e hanno fatto disastri su disastri, ha chiuso e riaperto, utenza pari a 0, non lo gioco perchè temo di non riuscire a finire il set final se inizio ora, peccato, sembrava interessante come server.

BambooMT2: La sua fama lo precede, non ha avuto un reset dal 2011?o prima? girano troppi soldi, set vecchissimi del 2009, la differenza tra chi inizia ora e chi ci gioca da anni è troppo differente, se facesseero un reset e un restailing delle armi e armature come ha fatto per mappe e mob potrei anche giocarci, ma ora non ne vale la pena iniziarci da 0 secondo ME.

NewMetin3: Armi e armature create dai retro del 2009 non mi attirano, si era capito? ed il cavallo principiante ? in un newstyle? nel 2009? ormai anche gli oldstyle ti danno il medio.



Server disinstallati dopo poche ore:

NewOrder: Carino, anche abbastanza fluido, ma i crash continui, doss o meno ho troppi server da provare per soffermarmi su quelli che zoppicano. HA CHIUSO. LOL.

Crysis Metin2: appena mobbavo dalle EID si frizzava il gioco, disinstallato quasi subito.(magari è colpa del mio pc poco prestante, ma gli altri server non mi hanno dato questo problema)

Takus: Quando sto in autoattacco su un metin non posso fare sali e scendi per ricaricare le skill ne da cavalcatura ne da cavallo perchè dopo che scendo e attivo la skill non posso risalire perchè "devo stare fermo". nel 2019.Non aggiungo altro.

I-Longju: Dopo che ho avviato l'autopatcher avvio il gioco e mi chiede un programma per aprire il launcher. Vabbè un server in meno.(ho messo tutta la cartella tra le eccezioni dell'antivirus diverse volte e fatto installazione e disintallazione più volte)

ReloadMt2: dicono di essere "in manutenzione" speriamo non come New Order.... peccato avevo iniziato e non sembrava niente male, anche sera veramente hard livellare ma era un bell'oldstyle come non si vedevano da tempo.

LastBreath: ho provato a giocare 3 giorni, attualmente sembra ancora una beta, magari tra un mesetto sarà perfettamente giocabile, ma mi stresso a giocare e riportare ogni singolo bug, spero ci pensino gli altri giocatori perché il progetto merita, ma io voglio giocare in un server senza bug o problemi di alcun genere dal punto di vista del gameplay.

Il resto dei server li stò provando, alcuni li devo ancora provare... vedremo..

Per ora quelli che ho provato sembrano decenti sono:
Arkania2
Kavos
InfinityMetin
StrongerMT2
NewRazerStars(anche se lo staff ha passato item a certe persone, tutta via il gamplay sembra meritare, vedremo più avanti)

Server che devo acora testare:


vi farò sapere cosa ne penso(anche se non penso freghi a nessuno) dei vari server per vedere come è l'endgame , magari inizialmente sono carini e una volta fatto il cap fanno pena, ancora non lo so, staremo a vedere .
 
  • Mi piace
Reazioni: StrongerMetin2
Ultima modifica:
Ti consiglierei Infinity ma al momento attuale non mi sento di farlo dato che ho smesso di giocarci anche io: purtroppo non basta un buon server, serve anche l'utenza che i retro italiani purtroppo non hanno.
 
Volevo farvi notare che Arkania2 ha fatto un rework di alcune armature, forse perché ha letto la mia critica o meno, ma appena posso gli do una bella possibilità e lo provo,sperando che il gameplay sia di qualità. Vi farò sapere. E sarebbe bello che TUTTI i server accogliessero le critiche e si migliorassero, poi, ognuno è libero di fare quello che vuole, e magari tutti i player che ci giocano vedono in quelli che IO chiamo "difetti" , "pregi". E se continuo a nominare Takus come server è perché vorrei veramente giocarci se risolvesse quello che io vedo come un problema...
 
Scusate, avete mai giocato sul server BestiaMt2?
in questo momento conta 53.000 giocatori online :\

Immagine.png
 
/QUOTE]
Arkanya pessimo, Staff incompetenti, Aspro a quei falliti gli fa un baffo (e se non sai chi è Aspro è grave ahaha)
Comunque L.Breath le metin sono fattibili facile con skill a G al 40, 40 medi nell'arma, (se pietrata meglio), attacco dio drago, lotte critiche, pet e varianti.
Takus gameplay troppo boring, ci sono più quest che mob nelle mappe, palloso sincero
 
non so chi sia aspro, se puoi rendermelo noto ti ringrazio,L.Breath ancora troppo "aspro" come gamplay, non l'ho scartato perchè penso a brave bilanciano a meglio il gameplay
 
  • Mi piace
Reazioni: °NinJettina
Se leggi più in alto capirai che l'ha scartato.. (per una motivazione giustissima e che probabilmente non vedrà luce su Takus)

si è non ha detto nulla di negativo è questo il bello, a detto solo una sua osservazione di scendere e salire da una cavacatura, che la questione è come il tarfuto c'è a chi piace e a chi no , non ci sono vie di mezzo, quindi nel complesso è una positiva Molto Positiva.
Messaggio unito automaticamente:

Scusate, avete mai giocato sul server BestiaMt2?
in questo momento conta 53.000 giocatori online :\

Visualizza allegato 35239
è normale è turco, che ti aspetavi>?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.