Domanda Scheda Madre scheda video...!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

manuxxdj

Utente Silver
3 Luglio 2010
50
5
2
67
io mi dovrei comprare questa scheda videoo cosa ne dite.. dei consigli commentii grazie..!! Nvidia Geforce GT220 1GB ddr2
 
io sono sempre dell'idea che la nvidia per il gaming non la batte nessuno... ma cimentati su cose buone non porcherie o giocattoli... vai su asus gtx570 direct cu II
 
Dipende da quanto puoi spendere, l'hardware che hai già in possesso e dalla risoluzione massima del tuo monitor.
 
vabbe alla fine ho comprato questa Nvidia Geforce GT220 1GB ddr2... e devo dir ke è una bomba... mi gira al massimo della risoluzione crysis 2 ... scheda video fantastika.. e mi è costata 90 €
 
vabbe alla fine ho comprato questa Nvidia Geforce GT220 1GB ddr2... e devo dir ke è una bomba... mi gira al massimo della risoluzione crysis 2 ... scheda video fantastika.. e mi è costata 90 €

Beh dai poco!! Anche quella che ti avevo consigliato io non era male!
 
vabbe alla fine ho comprato questa Nvidia Geforce GT220 1GB ddr2... e devo dir ke è una bomba... mi gira al massimo della risoluzione crysis 2 ... scheda video fantastika.. e mi è costata 90 €

Quella scheda video è di fascia bassissima, notare anche il tipo di memoria ovvero gddr2, ormaì si è arrivati a gddr5.

Con soli 10,00 € in più potevi acquistare una scheda video decisamente migliore, come l'AMD 5770 1GB.
 
Quella scheda video è di fascia bassissima, notare anche il tipo di memoria ovvero gddr2, ormaì si è arrivati a gddr5.

Con soli 10,00 € in più potevi acquistare una scheda video decisamente migliore, come l'AMD 5770 1GB.

Anche la Radeon HD 5770 non è per niente male!
 
Io ho la 5770 e per ora gioco a tutti i giochi nuovi alla massima risoluzione, ma è chiaro che non conta solo la scheda video, e comunque io l'ho pagata 130 euro.
 
cmq alla fine mi ci trovo benissimo cn questa scheda video..!! ormaii niente fa.. mi piace nessun problema.. Potente! cmq grz di tutto dei vostri consigli si puo chiudere. :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.