Discussione Scovare my password

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rhebir94

Utente Silver
7 Giugno 2013
39
6
2
50
Buonasera,
mi sono scordato la password del mio account gmail. Ho già provato a compilare le varie domande per la verifica dell'identità ( https://accounts.google.com/signin/recovery ) ma alla fine mi appare un messaggio: "Google non è riuscita a verificare la tua identità, quindi al momento non puoi accedere a questo account".
Ho già fatto molti tentativi ma nulla da fare


Voi conoscete un modo per scovare la password? Un po come se io fossi l'haker di me stesso eheh


Grazie a chiunque riesca ad aiutarmi
 
Ho provato anche quello, ricevo il codice per messaggio, lo inserisco ma non gli basta a quanto pare.

Nessuna app per trovare password inserite in passato?
 
Sì, se hai fatto ricorda questo utente in precedenza, ci sono alcuni programmi per windows che ti consentono il recupero dei dati
 
Non penso ci sia un metodo funzionante al 100% se proprio non ti ricordi nulla! ;)

Diciamo pure che non si ricorda nulla perchè l'account non è suo.
Diciamo la verità....Se uno perde le credenziali di accesso di un qualsivoglia servizio, viene a chiedere "aiuto" su un forum, oppure contatta direttamente l'assistenza del servizio stesso?
Se l'account è realmente suo non vedo perchè chiedere su un forum quando c'è l'assistenza Google.
L'assistenza Google non vuole resettarti la password? Allora lascia perdere.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.