TwlightTavern
Utente Silver
Ciao, stavo provando a creare uno script per un NPC che ti warpa nella terra dei giganti
quando sei al livello 70, se no ti dice che non puoi ancora entrare
Ho fatto questo che vedete qui sotto ma mi da errore
qualcuno sa come posso correggerlo?
(probabilmente lo script è bruttissimo, non ne ho mai fatti e volevo imparare un po)
quando sei al livello 70, se no ti dice che non puoi ancora entrare
Ho fatto questo che vedete qui sotto ma mi da errore
qualcuno sa come posso correggerlo?
(probabilmente lo script è bruttissimo, non ne ho mai fatti e volevo imparare un po)
Codice:
quest terra_giganti begin
state start begin
when login or levelup with pc.level >0 begin
set_state(to_terra_giganti)
end
end
state to_terra_giganti begin
when 20083.chat."Terra dei Giganti" begin
if pc.get_level <= 69 then
say_title("Terra dei Giganti")
say("Devi raggiungere il livello 70")
say("per entrare in questa mappa.")
say("Torna quando sarai piu forte")
return
end
elseif pc.get_level => 70 then
say_title("Terra dei Giganti"
say("Salve, sei sicuro di volere")
say("entrare in questa mappa?")
local a= select("Si","No")
if 1==a then
say("Stai per entrare nella")
say_color("rosso", "Terra dei Giganti!")
wait()
pc.warp(828300, 763500)
return
end
say("E' molto pericolosa quella terra..")
say("hai fatto la scelta piu saggia")
say("")
end
end
end