Domanda [SCRIPT] ripetizione script con kill

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JokerAkaGainer

Utente Electrum
12 Ottobre 2009
126
20
16
102
Buonasera a tutti questa sera sto chiedendo aiuto per uno script idiota....

PHP:
quest kill_system begin
    state start begin
        when kill begin
            notice_all("lol")
        end
    end
end

Ora vi starete chiedendo cosa c'è di strano?

vi rispondo subito quando vado a killare un mob la scritta "lol" viene ripetuta 2 volte...

utilizzo i file server 34k

vorrei chiedervi se avete già riscontrato questo problema e come avete risolto detto questo lascio la parola a voi...
 
L'uniche ipotesi plausibili che mi frullan nel cervello sono che
o hai per sbaglio compilato due quest identiche o simili
o qualche altra quest del tuo locale ha già quella funzione
:)
Vai alla directory "
kill" seguendo il percorso
"
locale/tuolocale/quest/object/notarget/kill"
e ricerca dei duplicati o degli script con quella funzione.

Per ora penso sia da escludere dei file corrotti o modificati,
è inutile modificare la funzione notice_all

:facepalm:




 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom