Domanda Risolto Scrivere dentro a un pdf

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

One01

Utente Electrum
31 Luglio 2019
445
27
42
104
Buongiorno a tutti volevo chiedervi io ieri ho scansionato un documento con la stampante Me la creato in pdf però no riesco a scriverci ho provato ad aprilo in word ma no me lo apre in wordpad ma niente neanche li ho provato con draw ma me lo riconosce come immagine. ho provato anche a convertirlo ma niente. Come devo fare per scriverci dentro grazie
 
Ciao, devi usare Adobe PRO per modificare i pdf. Io lo vendevo su eBay, se mi scrivi in provato te lo posso vendere ad un prezzo super:D
 
Premettendo che un pdf non puoi modificarlo aprendolo con word o simili.
Esistono dei tool sia online che scaricabili per poter attuare la modifica.
 
Lo convertito in jpg però lo vorrei come documento per scriverci. Quali sono questi tool ci sono anche per l'immagini
 
Lo già provato ho provato a convertirlo in jpg perché è una foto che la stampante me la salvato in pdf si può trasformare una foto in un documento di calcolo
 
Lo scansionato con la stampante per lavoraci meglio e fare più in fretta e una scheda clienti però la stampante me la salvato in pdf ho provato a convertirlo in word però no me lo apre e in excel mi mette solo il testo ma no le tabelle
 
Lo scansionato con la stampante per lavoraci meglio e fare più in fretta e una scheda clienti però la stampante me la salvato in pdf ho provato a convertirlo in word però no me lo apre e in excel mi mette solo il testo ma no le tabelle

Ascolta, se è una scheda clienti, ti conviene rifarla da zero, usando appunto Excel o Word. Andare a modificare un file scansionato è solo un pasticcio a mio parere.
 
Ultima modifica:
Purtroppo devo farlo su quello si. Si può convertire almeno le tabelle in excel il testo lo posso anche copiare tanto e poco
 
Ultima modifica:
Provo e poi le faccio sapere ok
Ho provato adesso ma excel me lo apre così ho provato anche in calc però mela apre come immagine
 

Allegati

  • Screenshot (31).png
    Screenshot (31).png
    183.8 KB · Visualizzazioni: 9
l
Provo e poi le faccio sapere ok
Ho provato adesso ma excel me lo apre così ho provato anche in calc però mela apre come immagine

lol ma come lo stai inserendo?
Devi aprire prima excel e poi fai Inserisci -- Immagine
Messaggio unito automaticamente:

Non devi fare apri con Excel....
 
Ho già provato così ma niente ho provato anche con ocr della stampante ma niente le tabelle no me converte
 
Lo devi prima trasformare in word o powerpoint per modificarlo e poi lo ritrasformi in pdf.
Esistono dei convertitori online
 
Ultima modifica:
Ho provato ma niente prima di scrivere qui ho già provato diverse cose. Ho provato anche su altro PC con office 2007 ma niente excel Me lo riconosce come immagine e no mi fa scrivere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.