Discussione [Sculpture] Statuette in ABS Metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stavo pensando ma se invece delle statuette non stampi le armi? in una scala più o meno decente ? Vuoi mettere avere uno spadone drago blue in scala 1:1 xd o delle foglia nera
 
Quest'idea io l'ho sviluppata 3 anni fa' in maniera diversa, essendo un grande appassionato di Cosplay ebbi l'idea di creare con Pepakura prima un modello in scala 4/1 e poi una Corazza d'Acciaio Nero da presentare al Cosenza Comics. Non pensavo che a qualcuno potesse interessare!
 
Perché non posti qualche foto? Conosco Pepakura e non è male, l’unico problema è che devi per forza utilizzare la carta, che di per sé non è il top della resistenza. Ovviamente non devi andarci in battaglia quindi potrebbe anche andare bene per un comics.
Secondo me nonostante la fama di Metin2 sia in picchiata c’è ancora un gran numero di amatori.
 
Perché non posti qualche foto? Conosco Pepakura e non è male, l’unico problema è che devi per forza utilizzare la carta, che di per sé non è il top della resistenza. Ovviamente non devi andarci in battaglia quindi potrebbe anche andare bene per un comics.
Secondo me nonostante la fama di Metin2 sia in picchiata c’è ancora un gran numero di amatori.

Io l'armatura che ho fatto l'ho rivestita in Vetroresina e stucco metallizzato, puoi vedere qualche video su YouTube per esempio sulle armature di Iron Man ... L'effetto è reale come fosse una vera armatura. Si presto pubblicherò qualche foto
 
Asd come mai è uscita molto bene la tipa zozza? Birichino...basta scimmie(war) fai ninja e shamy y.y
 
UPDATE: HO INSERITO IL LINK AL MARKET PER L'ACQUISTO DEI MODELLI DI METIN2:
https://www.inforge.net/forum/threads/modellini-metin2-il-mondo-di-metin2-in-camera-tua.546316/
Messaggio unito automaticamente:

common.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.