Domanda [Scusate la sezione ma non potete capire quanto è urgente]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

i Am Legend

Utente Jade
6 Maggio 2008
2,487
84
260
746
Ditemi un modo per scaricare un po più veloce senza fibra ottica .
Vi prego .
Scarico a 20 kbs se mi va bene .
Non mi dite account premium o altre cose a pagamento .
Sbuggare le porte della vodafone station , servirebbe ?

Scusate la sezione sbagliata ma è una cosa urgentissima e c'è gente che di computer ne sa qualcosa quindi vi prego di scusarmi per la sezione errata .
 
Prova a chiamare la vodafone e farti spiegare come aprire le porte Non saprei io ho tiscali 20 mb scarico a 1.5/2.0 Mb con mega premium :Q_
 
Meglio non rischiare .
Semmai mi faccio prestare account premium da qualcuno .
Adesso devo uscire , per chi me lo volesse prestare mi può aggiungere su skipe .
Spero che mi reputiate una persona abbastanza affidabile .
Buona serata , ci sentiamo domani con tutta la community .
 
Potto giò ti ho scritto su un'altra discussione:
Scarica Free Download Manager.Quando ti devi scaricare un client lo scarichi con mozilla e da solo si apre il programma e lo scarica ad alta velocità sbuggando anche le porte.A me ha sbuggato le porte di Infostrada che scaricavano a 60 kb/s .Ora se mi va male scarico a 700 kb/s sennò scarico a 1000 kb/s
 
Per iniziare contatta il fornitore , in questo caso la vodafone, dicendoli che la tua linea fa molto meno di quanto dovrebbe fare, solitamente fanno controlli e la sbloccano di un poco, una volta finiti tali controlli , ricontattatali segnalando lo stesso problema , poi ovviamente se non risolvono magari sarà colpa anche della zona dove stai, ti ricordo che la centrale più vicina è e più vai veloce. In caso continuassi a avere la linea della " CHICCO " cambia gestore , anche perchè con vodafone station non so dove tu voglia andare :asd:
 
Ne sono consapevole ma c'è gente che con vodafone arriva a velocità spaventose .
Molti si lamentano ma alcuni sono stati davvero "fortunati" .
La mia posizione non è sicuramente favorevole perchè vivo in un paesino in periferia .
Non arriva nemmeno la fibra ottica .
Io non voglio arrivare a 500kb/s ma cerco di vedere se qualcuno mi saprebbe dire un modo per arrivare almeno a 100 kb .
Detto questo , ho provato con l'account download premium e con free download manager ma niente da fare .
 
Ne sono consapevole ma c'è gente che con vodafone arriva a velocità spaventose .
Molti si lamentano ma alcuni sono stati davvero "fortunati" .
La mia posizione non è sicuramente favorevole perchè vivo in un paesino in periferia .
Non arriva nemmeno la fibra ottica .
Io non voglio arrivare a 500kb/s ma cerco di vedere se qualcuno mi saprebbe dire un modo per arrivare almeno a 100 kb .
Detto questo , ho provato con l'account download premium e con free download manager ma niente da fare .
Contatta il fornitore ;) io ho una linea alice 20 mb , 2 mesi fa a malapena ne sfruttavo 5 effettivi ... Con un pò di sgorbuticità e con un tono " in****ato" ho ottenuto quello che volevo :D da 5 mb siamo passatti alla bellezza di 12 ... Guarda un pò chissà perchè ;) quando gli parli di lettere di avvocati , si smuovono subito . Comunque tralasciando quello , io vivo in periferia di firenze e so bene che più di 12 non arriva.. Ma ti assicuro che se sei un minimo insistente , certo non faranno miracoli, sistemano qualcosa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom