i Am Legend
Utente Jade
Ditemi un modo per scaricare un po più veloce senza fibra ottica .
Vi prego .
Scarico a 20 kbs se mi va bene .
Non mi dite account premium o altre cose a pagamento .
Sbuggare le porte della vodafone station , servirebbe ?
Scusate la sezione sbagliata ma è una cosa urgentissima e c'è gente che di computer ne sa qualcosa quindi vi prego di scusarmi per la sezione errata .
Vi prego .
Scarico a 20 kbs se mi va bene .
Non mi dite account premium o altre cose a pagamento .
Sbuggare le porte della vodafone station , servirebbe ?
Scusate la sezione sbagliata ma è una cosa urgentissima e c'è gente che di computer ne sa qualcosa quindi vi prego di scusarmi per la sezione errata .



io ho una linea alice 20 mb , 2 mesi fa a malapena ne sfruttavo 5 effettivi ... Con un pò di sgorbuticità e con un tono " in****ato" ho ottenuto quello che volevo