Domanda Malware scusate ma che è?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusate ma cosa c'è di paranoico nel criptare i file e poi mettirli sotto chiava con folderlock in un secondo hd che per entraci richiede l'impronta digitale:locky:
oh cazz....
 
Atmos ha detto:
scusate ma cosa c'è di paranoico nel criptare i file e poi mettirli sotto chiava con folderlock in un secondo hd che per entraci richiede l'impronta digitale:locky:
oh cazz....



c'è che non ho capito che hai detto:cijeludic:
 
mmm...
bello sto 3d!
ho più o meno lo stesso problema solo che moooooooooooooolto peggio :fattbe:

allora incominciamo:
- il problema dell'autoreset ce l'ho da un bel po' di tempo e sto cominciando a credere che il mio pc sia intelligente... si impalla e cosa fa? si resetta da solo così non devo nemmeno allungarmi dalla sedia
- i driver della scheda video ormai sono danneggiati da un'annetto :nonfassipezzi: da quando cercai di aggiornarli coi driver della rivista GMC (giochi per il mio pc)
- è un mesetto che al mio pc ogni tanto comincia a battere il cuore praticamente va a scatti e la ventola (non so quale sia se qll della scheda video o qll d'areazione) che fa vvvvvvrrrr pausa vvvvvrrr pausa vrrrrrr pausa e su TaskManager il grafico è uguale a qll che si vede negli ospedali per il battito cardiaco

dite che è un pochino incasinato?
il mio pc è:
pentium 4 / 512 ram / radeon 9550
norton / mozilla / limewire / winamp
(sisi lo so è un cesso ma ci sn affezionato :lifemmn:)

dite che basta raffreddarlo meglio? cosiderate che la ventola è sempre a palla

ah! un giorno vi posto lo schermo del pc qnd saltano i driver della scheda video! vengono fuori dei quadri bellissimi tutti colorati potrei mettere su una mostra

i driver della scheda video ho provato a reistallarli più volte ma si vede che mi sfugge un passaggio dato che continuano a saltare

ah altro problema ogni tanto qnd parte compare una scritta rossa ma ora nn mi ricordo bene cosa ci sia scritto poi vi faccio sapere

mi sembra di aver detto tutto....
 
è ufficiale la tua scheda video cuoce le uova.... compra un bel case raffreddato per bene
 
basta solo raffreddare la scheda?:cijeludic:

e per il problema della scritta rossa all'inizio?
parla di "change the stand alone master to secondary master" e di driver che nn vanno
xò nn ne sono sicuro al 100% nn mi ricordo bene...
 
ecco mi è rivenuta fuori la scritta :

IDE drives istallation error
for best reliability & performanceplease change the stand alone slave d... (esce dallo schermo e nn posso leggere qll parola) to master. system halt...
 
io penso sia un problema relativo al fatto che il bios abbia sputtanato le impostazioni del sistema ...

Accedi dal BIOS (Premi Canc durante il caricamento del sistema) , quindi accederai a una pagina blu , dovrai trovare uno schema con tutte le periferiche IDE connesse , fagli fare un check automatico , salva e riavvia .

Se ti va a culo è fatta , altrimenti immagino tu abbia toccato i jumper , o perlomeno tu abbia aggiunto una nuova periferica IDE (tipo un masterizzatore) , senza settare il jumper nella maniera giusta ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.