GPT Se hai della banda internet inutilizzata clicca qui

AleNet

Utente Silver
30 Novembre 2015
93
18
5
69
Ho trovato questo sito che ti fa guadagnare grazie alla banda internet che non utilizzi. Mi spiego meglio, utilizzando questo servizio metterete a disposizione la vostra banda (Mediamente 2GB al giorno) per la ricerca in vari settori (SEO Monitoring, Brand Protection, Business research e altro ancora). Questo sistema funziona sia su PC che su smartphone.

Vorrei precisare il fatto che:
- NON influisce sulle prestazioni generali del dispositivo se non un consumo aggiuntivo del 5% a fine giornata
- NON è un miner
- NON vengono condivisi dati sensibili


Media di banda consumata al giorno: 2GB
Media pagamento: 10GB = 1$
Payout minimo: 20$ (Solo paypal al momento)

La mia esperienza con questa app è breve ma posso dirvi che non ho subito alcun rallentamento al telefono o al pc, lo utilizzo contemporaneamente su tutti e due i dispositivi e non ne risento in alcuna maniera anche quando gioco online. Sfortunatamente non ho ancora raggiunto il payout minimo quindi non posso farvi vedere le mie prove di pagamento ma vi lascio i link delle prove degli altri.
Prove di pagamento di George Clouston (Sfortunatamente NON sono le mie prove):

Procedimento
1) Registrati tramite questo link
2) Scarica il client per smartphone oppure per PC
3) Entra con i dati della registrazione dopo aver verificato la mail
4) Lascia che faccia la sua magia
PS. Il client sia su PC che su Smartphone una volta aperto girerà automaticamente in background, cosi potrete utilizzare il vostro dispositivo come se niente fosse.


E' semplicissimo guadagnare utilizzando questo sistema, devi solo seguire i 4 passi sopra descritti. Il guadagno non sarà altissimo ma è pur sempre una entrata passiva proveniente da risorse che non utilizzi, quindi personalmente lo consiglio a tutti gli utenti.
Per ulteriori informazioni potete contattarmi tranquillamente, se avete prove di pagamento sarò felice di aggiornare il post inserendo le immagini da voi fornite.
 
Hanno fatto fatto un update per migliorare la stabilità dell'app su android. Sfrotunatamente non ho ancora raggiunto il minimo necessario (20$) ma cercando su internet puoi trovare moltissime prove di pagamento.
Lo sto usando da cellulare e in 2 giorni sono riuscito a fare più o meno 700mb considerando che il cell resta sempre acceso. ho iniziato da pc per qualche ora e in beno o male 1 pomeriggio ha fatto solo 200mb, a te come va?
 
Per caso c'è un limite al numero di dispositivi che puoi collegare? Perché avrei circa 5 dispositivi tra cellulari e PC che potrei usare. In più a casa mi arriva la 100 mega, quindi non avrei problemi di connessione
 
Per caso c'è un limite al numero di dispositivi che puoi collegare? Perché avrei circa 5 dispositivi tra cellulari e PC che potrei usare. In più a casa mi arriva la 100 mega, quindi non avrei problemi di connessione
Non c'è nessun limite ma ti consiglio di collegare i dispositivi a più connessioni possibili
 
Ah, ok come mai, se posso chiedere? Rallenta così tanto?
Non è che rallenta ma il programma é fatto per distribuire il traffico a più ip possibili quindi avere 100 dispositivi con lo stesso IP é inutile invece se hai più dispositivi in più connessioni sarebbe ottimo (più IP più traffico in entrata sul tuo account)
 
  • Mi piace
Reazioni: elfonte97
Non è che rallenta ma il programma é fatto per distribuire il traffico a più ip possibili quindi avere 100 dispositivi con lo stesso IP é inutile invece se hai più dispositivi in più connessioni sarebbe ottimo (più IP più traffico in entrata sul tuo account)
Ah, ok perfetto grazie mille! Lo terrò a mente