Discussione Secondo voi funzionerebbe cosi un server hamachi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vasilij

Utente Palladium
8 Novembre 2012
2,088
277
607
1,580
Ciao a tutti:blabla::blabla:

secondo voi con questo orario e con questi requisiti potrebbe funzionare un server hamachi?

4Gb Ram


server on
tutti i giorni apperto
fino alle 22:00(se non ci sono player on se ci sono + di 5 player on a quell ora lo lascio )
quindi in teoria sarebbe on 22 ore al giorno..
(Ci tengo a dire che non sono il tipo che dopo qualche giorno manda off il server perche si e annoiato o per vari motivi banali ).
 
a tutti quanti piacciono gli hamachi 24/24 e il tuo 22/24 e se lo fai bene hai anche 50-60 player online :rulzz:
 
spero tanto ha anche un Sito
nel senso che li potranno entrare anche quelli che non sanno usare hamachi perche ho fatto un video guida sul sito e varie cose
c e anche il forum per le discussioni e altra roba:)
 
spero tanto ha anche un Sito
nel senso che li potranno entrare anche quelli che non sanno usare hamachi perche ho fatto un video guida sul sito e varie cose
c e anche il forum per le discussioni e altra roba:)


Ragazzo vuoi fare un hamachi decente?
se fosse un si io ti posso solo rispondere che non esiste un hamachi decente....
 
Ragazzo vuoi fare un hamachi decente?
se fosse un si io ti posso solo rispondere che non esiste un hamachi decente....


Ragazzo hai ancora molto da imparare...ci sono server hamachi che hanno più player on rispetto ad un dedicato! Normalmente i server hamachi non durano molto perchè per cause forza maggiore (molte volte per il real) non lo possono seguire. Gli hamachi decenti esistono, basta saperli fare!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom