Ciao a tutti

secondo voi con questo orario e con questi requisiti potrebbe funzionare un server hamachi?
4Gb Ram
server on
tutti i giorni apperto
fino alle 22:00(se non ci sono player on se ci sono + di 5 player on a quell ora lo lascio )
quindi in teoria sarebbe on 22 ore al giorno..
(Ci tengo a dire che non sono il tipo che dopo qualche giorno manda off il server perche si e annoiato o per vari motivi banali ).


secondo voi con questo orario e con questi requisiti potrebbe funzionare un server hamachi?
4Gb Ram
server on
tutti i giorni apperto
fino alle 22:00(se non ci sono player on se ci sono + di 5 player on a quell ora lo lascio )
quindi in teoria sarebbe on 22 ore al giorno..
(Ci tengo a dire che non sono il tipo che dopo qualche giorno manda off il server perche si e annoiato o per vari motivi banali ).

