Discussione Secondo voi un server tipo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HAFXX

Utente Electrum
25 Luglio 2012
344
14
38
122
Secondo voi un server tipo hammermt2 in italia avrebbe successo?
 
Bhè io penso prorio di si dato che quel server ormai ha fatto il giro del mondo :D
Quindi si, anche se naturalmente bisognerebbe trovare qualcosa per renderlo ancora più migliore ;)
 
Il problema e che pvp qua se ne fa poco per via dei numerosi server e dei pochi player quindi non credo si possa fare anche se sarebbe qualcosa di diverso.
 
Diciamo che a me è sempre piaciuto vedere quei bei dannoni *-* però i bonus sono diciamo da rivedere perchè non puoi fare 0 a skill con arma e 1kk con skill dal col pugno tipo schiocco o pestone.
 
Diciamo che a me è sempre piaciuto vedere quei bei dannoni *-* però i bonus sono diciamo da rivedere perchè non puoi fare 0 a skill con arma e 1kk con skill dal col pugno tipo schiocco o pestone.
già ma credo che un server del genere in italia non venga capito e venga etichettato come un server fatto alla pazzo di cane o peggio.
 
Appunto, io penso che per avere successo un server, debba avere qualcosa che lo contraddistingua dal solito metin2, quindi fare un server completamente nuovo, con item mai visti, magari texture delle mappe fuori di testa, ecc ecc... (secondo me, sarebbe una bella ide) ed i player invogliati da tutte queste novità entrerebbero volentieri :)
 
Non ha futuro, le novità portano solo errori, vedasi il Runtime Error et similia.

L'OldStyle è l'unica possibilità che avete, ma finchè restate a quel che avete e non vi spingete oltre...per voi sarà solo old.
 
Secondo i player di hammer mt2 ita : avrebbe successo perchè quando vado su Hammer gli italiani che incontro direbbero sarebbe bello un server cosi però italiano.

Secondo me :sisi: avrebbe successo motivo :

Si può parlare con staff italiano
Player italiani
Bonus italiani
Si può dialogare.

Se intendi crearne uno ti consiglio di :

Non fare lo stesso item_shop di Hammer


Comunque se non sbaglio era stato gia fatto un post :asd:
 
Ultima modifica:
In sintesi i player in un server cercano soprattutto divertimento,item shop in game,equilibrio, affidabilità, poca latenza (LAG),non troppa facilità,ne difficoltà e durabilità ;)
Se hai questi requisiti, sei a cavallo.
Nessun server soddisfa tutti ma, se è un server sempre aperto, stabile , che dà garanzia di non chiudere per un bel pò di tempo,che sia divertente, quindi niente ore ed ore ad expare dal 60 al 66 e, infine l'item shop droppabile in game, guarda caso, i server che hanno queste caratteristiche, siano essi old o new hanno un ottima utenza.
 
In sintesi i player in un server cercano soprattutto divertimento,item shop in game,equilibrio, affidabilità, poca latenza (LAG),non troppa facilità,ne difficoltà e durabilità ;)
Se hai questi requisiti, sei a cavallo.
Nessun server soddisfa tutti ma, se è un server sempre aperto, stabile , che dà garanzia di non chiudere per un bel pò di tempo,che sia divertente, quindi niente ore ed ore ad expare dal 60 al 66 e, infine l'item shop droppabile in game, guarda caso, i server che hanno queste caratteristiche, siano essi old o new hanno un ottima utenza.

eggià però sti server che dici tu sono stati aperti tre anni fa e quindi ormai sono " vecchi ", non c'e piu un privato decente da anni, l'unica cosa è aspettare l'apertura di metin remake o universal element che all'apparenza sembrano fatti bene
 
eggià però sti server che dici tu sono stati aperti tre anni fa e quindi ormai sono " vecchi ", non c'e piu un privato decente da anni, l'unica cosa è aspettare l'apertura di metin remake o universal element che all'apparenza sembrano fatti bene

ParadiseMt2 ha riaperto, se è come il vecchio, ti assicuro che ha le caratteristiche che dico, apparte l'item shop in game..
 
Avrà anche riaperto, ma avrà la metà dei player. In metin2 funziona cosi, un server apre, ha il boom di utenti e poi piano piano si svuota sempre di più. Prendi come esempio kronos di metin2, ha aperto e la prima settimana era pieno zeppo di gente per poi svuotarsi come sempre d'altronde. LA GENTE HA VOGLIA DI NUOVI PRIVATI, CHE SIANO INNOVATIVI E NON TUTTI FATTI A SCOPO DI LUCRO. Anni fa si diceva che ci fosse " crisi " su metin2 ufficiale per colpa dei privati, ora l'ufficiale non si prende nemmeno più in considerazione e i privati stanno decadendo pure loro. L'unica soluzione è qualcosa di nuovo.
 
ma scherzate??? ma avete visto tutti i server ricchiesti ?? sono ricchiesti molti server pvp italiani ma sai quanti shopponi arrivano? am ci vinci 100% buona fortuna :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom