Discussione Ufficiale Segnalazioni giochi GRATIS riscattabili per un periodo limitato

Una Discussione Ufficiale punta a raccogliere tutte le informazioni su un argomento o un fatto di attualità, con costanti aggiornamenti da parte del creatore e dei partecipanti.
Piccolo aggiornamento. L'offerta per Company of Heroes 2 è scaduta.
Ho deciso di raccogliere in uno spoiler tutte le offerte scadute dall'apertura di questa discussione.
 
  • Mi piace
Reazioni: MAREG
Layers of Fear + Soundtrack è stato aggiunto alla lista. Corri a recuperarlo prima che la promo finisca! ;)

Offerta Laser League Beta
key per Steam gratuita su HumbleBundle store è scaduta.
 
  • Mi piace
Reazioni: MAREG
Mi è andata bene allora. Ho aperto abbastanza casualmente lo store ed ho visto il gioco ;)
Mi piace come si sta comportando nell'ultimo periodo il sito.
si vero, invece bundle stars, che ora è Fanatical ha perso molto potenziale, niente più buoni bundle e giochi free, mi spiace era forse il mio preferito
 
  • Mi piace
Reazioni: MAREG
6 titoli di quel bundle (sono indicati con dalla barra verde "Free Until 2/2) sono gratuiti fino al 2 febbraio. Basta registrarsi e scaricare il gioco.
Indipendentemente se si è abbonati o no
 
  • Mi piace
Reazioni: Versus_
Nuova iniziativa di Twitch Prime che permette di scegliere un indie (da una lista di 8 titoli) che sarà possibile riscattare il 15 Marzo (dopo aver partecipato alla live di quel gioco)
Tutte le informazioni qui
 
  • Mi piace
Reazioni: Versus_