SeguroAds

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
F

Fring




Euro-Pinata, una delle PTC più oneste e profittevoli in circolazione tempo fa, si è dovuta prendere una pausa in quanto l'admin non aveva intenzione di utilizzare i sistemi di quasi la totalità delle PTC concorrenti, ossia i Rented Referrals bot, controllati e dai clicks calcolati in modo tale da mantenere un profitto sempre per i proprietari della PTC.

Dopo mesi e mesi di lavoro Harvaliet ha deciso di aprire questa seconda PTC con cui inizierà a risanare i conti di Euro-Pinata, pagando con i suoi guadagni tutti i withdrawal ancora in "pending" e successivamente riaprendo anche quest'ultima.

Se volete partecipare all'apertura è notizia di poche ore fa che le registrazioni siano aperte.

Si tratta di uno script di ultima generazione dal design vivace ed elegante.

Le ads compariranno alla mezzanotte di oggi in quanto il sito, aperto appunto poche ore fa, prevede il refresh delle Ads alle 00.00.


Per maggiori informazioni non esitate a chiedere in commento o PM :)


Se volete ringraziarmi per avervi segnalato l'apertura di quest'ottima opportunità potete registrarvi con il mio referral link cliccando qui

Altrimenti il link senza referral è questo clicca qui

Attualmente sono registrati solo 70 utenti, buona fortuna e buona serata :)
 
Sull base di cosa è uno dei più affidabili?

L'ho già scritto, questo admin piuttosto che chiudere la vecchia PTC ne ha aperta una seconda per pagare i vecchi withdrawal con i guadagni netti, inoltre Euro-Pinata era famosa come legit in tutto il mondo PTC, è stata sospesa dall'admin in quanto stava andando parecchio in rosso per non aver voluto usare script bot per i Rented Referrals ;)
 
secondo me, ha chiuso per non pagare, ora riapre con tante promesse così si riparte: nuovi premium e investimenti>paga qualche utente>se ne scappa ancora.
 
Ultima modifica:
Considerando che ho 8 euro in withdrawal sul vecchio europinata, aspetto e spero :asd:

Mi spieghi perchè c'è il tuo referral link nel primo post?
Codice:
seguro-ads.com/?ref=Waltz

:asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.