Guida [SEMI-GUIDA]Giocare su Combat Arms ... su MAC (?)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zizzo Aka CombattenteZ

Utente Emerald
16 Ottobre 2010
818
45
204
411
Ultima modifica:
Salve a tutti. 10 minuti fa stavo parlando con un amico che si è comprato il computer della apple. L'iMac.
Siccome Io, lui e un mio amico condividiamo un account su Combat Arms, lui vuole continuare a giocarci ma non è possibile perché non
esiste un setup di Combat per mac. Così mi è venuta un'idea su come avere Combat Arms per giocando con il mac.

Premetto che:
-Il mio amico ha 12gb di ram quindi sarebbe stupido cambiare computer
-Questo metodo non è stato ancora testato ne da me, ne da nessun'altro. E' solo un'idea.

Allora. le cose che ci servono sono:
-L' iMac (ovviamente hahah)
-Il programma Oracle VM Virtual Box (Oracle VM VirtualBox (Mac) - Download)
-Il cd di installazione del sistema Windows XP (o Vista o 7 o 8)

Avrete già capito, vero?
Basta (Secondo me) semplicemente installare, tramite virtual box, un sistema che regge Combat Arms (o altri giochi) e il gioco è fatto.
Il mio amico, come ho detto, ha 12gb di ram quindi potrebbe dedicarne anche la metà e il gioco gli andrebbe alla grande. L'unico problema sarebbe la visuale dello schermo (devo verificare se si può mettere a schermo intero, ma nel senso che ricopre tutto lo schermo).


Beh.. Quando andrò a casa sua avrò il piacere di installargli il sistema windows xp sp3. E verificare che funzioni. E se funzionerà veramente vi posterò una guida sul come fare con screen e passaggi (per i meno esperti).
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un'altro metodo sarebbe scaricarsi Paralleles (http://www.parallels.com/it/download/desktop/), installarlo e avere Windows 8 o Windows 7.
Saluto tutti, aspetto tanti commenti e spero di aver trovato il metodo funzionante e utile.:piselon:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.