E come hai controllato che sono falsi positivi? Spiega.Raga ho controllato sono falsi dispositivi io ho (Avast Premium)![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E come hai controllato che sono falsi positivi? Spiega.Raga ho controllato sono falsi dispositivi io ho (Avast Premium)![]()

Non ho capito se il tuo commento è ironico >.<BELLISSIMO CONSIGLIO . . .![]()
credo sia solo :spam::spam:Non ho capito se il tuo commento è ironico >.<

e che fa sto ranmit??[14:56:19] AngeloNero™: si
[14:56:21] AngeloNero™: metin2acient
[14:56:27] AngeloNero™: ha un virus ranmit
[14:56:40] AngeloNero™: karpesky me lo ha trovato
[14:56:42] AngeloNero™: subito
[14:56:47] AngeloNero™: quando si è creato
[14:56:49] AngeloNero™: il file
[14:56:53] AngeloNero™: metin2clientSrv
[14:56:55] AngeloNero™:![]()
Non è ironico perché e bello come server -.-Non ho capito se il tuo commento è ironico >.<
Non ho capito se il tuo commento è ironico >.<

e che fa sto ranmit??
ci devi stare davanti per avere i gira... non so se hai capito come hanno settato le cose...Più che altro con il gira bonus automatico il server diventa una competizione a chi lascia più acceso il pc per girare le cose![]()
Non ho capito ora che pazzo centra il tuo commento.non ho capito se la tua presenta sui server di metin2 è ironica![]()
L'ho capito, e lo ritengo uno schifo.ci devi stare davanti per avere i gira... non so se hai capito come hanno settato le cose...
Ma è possibile che 3791 messaggi non ti bastino?non ho capito se la tua presenta sui server di metin2 è ironica![]()